Problema ad indossare nipple shield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cnnmnr
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Tempo fa ho comprato questo:
    https ://www. crazy-factory.com/it/p/Piercing/Piercing-capezzolo-piercing-intimo/SCNS34/Nipple-Shield/~1.6:14:5:CR
    (senza gli spazi dopo https e www., scusate ma per qualche motivo non mi faceva inserire il link)
    Finalmente posso cambiare il primo piercing e non vedevo l'ora di indossarlo, ma non trovo modo di far scorrere la barra all'interno del foro nella pelle, è come se questo fosse troppo in basso o il mio capezzolo troppo piatto, anche inturgidendolo prima. Provo anche a sprofondare leggermente l'intero piercing all'interno del seno per far fuoriuscire di più il capezzolo al centro del cuore, ma anche così quando vado a far passare la barra neanche sfiora l'entrata del foro. È possibile che non possa mettere nessun tipo di shield? O forse sbaglio metodo? Oppure esiste qualche modello simile di piercing più adatto a me?
    Mi piace un sacco e sto rosicando tantissimo lol

    Grazie in anticipo :D
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, probabilmente il gioiello non è adatto alla tua anatomia. Essendo che lo shield non è, che io sappia, una soluzione per la vita di tutti i giorni ma che è meglio indossarlo solo in certe occasioni, ti consiglio di farti consigliare da un esperto e di non acquistare gioielli casualmente, in particolare da Crazy factory che sotto l'aspetto della qualità lascia grossi dubbi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Pafuuw, anche io ne avevo acquistati diversi perchè mi piacevano tantissimo. Indossarli non è stato semplice, perchè in effetti sembrano tutti presentare lo stesso problema se lo shield è particolarmente aderente al capezzolo. Ed inserire la barra era particolarmente difficile oltre che traumatico per i tessuti interni... Inoltre come correttamente scrive Delere tenerlo tutto il giorno procura a fine giornata dei fastidi e infiammazioni che passano nel giro della notte dopo averlo tolto... Ciò è dovuto al problema che abbiamo entrambi riscontrato. Gli shield tendono a tirare il capezzolo verso l'esterno e quindi dopo qualche ora diventa dolorante...
    E' stato il motivo per cui ho deciso di dilatare il foro in modo da avere più spazio per inserire la barra e meno stress nell'indossarlo anche per più giorni.. ci sono shield bellissimi. Poi in realtà mi sono "appassionato" alla dilatazione e sto continuando su questa "strada".
    Ma me li sto disegnando/progettando per farli fare "su misura" da un amico orafo !
     
    .
2 replies since 22/12/2019, 13:20   335 views
  Share  
.