Conch e nuovo helix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Nuove aggiunte. Che ne pensate?

    RCuMOS

    4KOOF6
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Molto belli! Tra i miei piercing preferiti. Mi piace il posizionamento del conch, vorrai mettere l'anello una volta guarito?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    L'anello solo nelle occasioni speciali ;) È già fin troppo visibile per il contesto in cui lavoro.
    Mentre l'helix più basso pensavo a un punto luce.
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta. Io al mio conch porto l'anello fisso da ormai un anno e più (clicker in titanio 1.6*11mm) ma purtroppo è molto visibile e se a lavoro mi sarà richiesto di toglierlo o renderlo più discreto, pazienza, mi adatterò
    Helix invece fisso Swarovski Anatometal da 2.5mm di terminale, avendolo sullo stesso orecchio di rook e conch preferisco metterci qualcosa di piccolo o, in alternativa, anellino all'helix e barra al conch, ma è raro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    C'è anche un rook molto nascosto insieme ai due helix.
    Mi piace l'accoppiata anello-brillante (che non vedo l'ora di provare).
     
    .
  6. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ricordo che lo facesti, infatti l'avevo notato (ma una persona poco attenta non ci avrebbe fatto caso). L'accoppiata è molto fine, in puro stile curated ear
     
    .
  7. «delere»
     
    .

    User deleted


    Io ho da poco aggiunto un gemellino al mio conch da 1.6/2mm (ho gioiello da 1.6 ma il foro accoglie tranquillamente i 2mm), così da ottenere un doppio.
    Discretissimo da 1.2, la pallina semplice in titanio fa sempre la sua porca figura ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Molto bello il tuo set up! Il Conch gioca e sottolinea in modo molto bello con la tua anatomia! Poi negli ultimi anni sono usciti terminali discreti ma fichissimi dunque potrai sbizzarrirti nel cambiare gioielleria pur mantenendo discrezione. Per curiosità quanto ci ha messo a guarire il tuo conch Delere?
     
    .
  9. «delere»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelpy @ 28/1/2020, 15:39) 
    Molto bello il tuo set up! Il Conch gioca e sottolinea in modo molto bello con la tua anatomia! Poi negli ultimi anni sono usciti terminali discreti ma fichissimi dunque potrai sbizzarrirti nel cambiare gioielleria pur mantenendo discrezione. Per curiosità quanto ci ha messo a guarire il tuo conch Delere?

    Penso su per giù un tre mesetti, poi ovviamente per stabilizzarsi ha impiegato qualche altro mese, ma nulla di esagerato. Considera che ho portato dopo una prima guarigione sempre l'anello da 1.6, se avessi tenuto la barretta molto probabilmente si sarebbe assestato anche prima. Ora sto iniziando la guarigione del secondo, che ha meno di un giorno. Vediamo! Per ora mi fa un bel po' male
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Vista la parte e che la cartilagine mi sembra più consistente, non è per nulla male! Anche se immagino che inzialmente non sia proprio piacevole! Lo si sente molto dormendo?
     
    .
  11. «delere»
     
    .

    User deleted


    Per mia esperienza personale, sì, le prime notti un po' si sente ma non è niente di più di altri piercing alla cartilagine. Il daith, ad esempio, che è meno esposto, tende a fare meno male se malauguratamente ci si dovesse andare contro perché è protetto nell'orecchio. La cosa positiva è che però anche il conch paradossalmente è meno esposto ad esempio di un flat o helix poiché è quasi parallelo al bordo dell'orecchio e non perpendicolare. Personalmente posso poggiare la testa sul cuscino tranquillamente, ma ovviamente meglio evitare per non farlo storcere o allungare la guarigione. Purtroppo proprio per questo ora mi ritrovo un flat inclinato, nonostante avessi eseguito correttamente il downsize
     
    .
10 replies since 10/1/2020, 04:59   375 views
  Share  
.