bolla piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao a tutti !vi scrivo perché sono veramente in ansia! a dicembre ho fatto un buco all'orecchio con l'ago, dovrebbe essere antihelix (cioè il piercing nella parte interna in alto dell'orecchio, credo sia quello il nome). me guarito abbastanza in fretta anche se avvolte mi dava fastidio. qualche giorno fa però mi sono accorta di avere una bolla rossa proprio sopra al buco, era da qualche giorno che mi faceva un po' male e a volte trovavo delle crosticine giallognole. ora ho scritto alla ragazza che me l aveva fatto e sto curandolo da qualche giorno con soluzione salina e crema antibiotica, come da lei consigliato inoltre mi ha detto che dovrei recarmi nel suo studio per farmi scoppiare la bolla ma io ora purtroppo mi trovo in un altra città e non riesco almeno per un altra settimana a tornare li. volevo chiedervi se siamo sicuri che questa bolla sparisca? perché non vorrei trovarmi con un orecchio con una bolla. premetto che ho parecchi piercing ma mai nessuno mi ha dato dei problemi cosi. grazie mille a tutti in anticipo :)
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, sezione errata.
    Per il problema che dici, potresti avere lo stesso problema di cui si parla qui e in tanti altri post in sezione, a cui ho risposto.
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=61576135

    To invito, pertanto, a leggere e a chiedere in sezione corretta se hai altri dubbi :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    la ringrazio!! è la prima volta che scrivo, chiedo scusa per aver sbagliato sezione. grazie mille
     
    .
2 replies since 29/2/2020, 16:11   120 views
  Share  
.