Piercing rook

Dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisabetta Profumo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il piercing rook quasi due settimane fa, da allora lo curo 3 volte al giorno con soluzione salina. La prima settimana è andata benissimo, non si è ne gonfiato ne arrossato, faceva male quando lo toccavo ma era sopportabile, negli ultimi 3 giorni però il dolore mi sembra aumentato, sopratutto nella parte dietro dell’orecchio, non sembra dare segni di infezione, non è rosso o gonfio, però mi fa sempre più male, la mobilità è migliorata, riesco a farlo scorrere senza problemi, anche se avvertendo un po’ di dolore.
    Vorrei sapere se il dolore, soprattutto nella parte posteriore è normale, o se sto sbagliato qualcosa.
    In più, ho letto che usare il tea tree oil può servire a far guarire più il fretta il piercing, è così?
    Grazie in anticipo🥰
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao! Il dolore dietro l'orecchio di cui parli è assolutamente normale. Anche a me (ormai sono tre anni quasi che l'ho fatto) non faceva quasi per niente male toccarlo, ma era dietro che era indolenzito. È proprio così che deve andare, fa male dietro l'orecchio perché è la parte più prossima alla piccola piega che viene forata proprio alla radice della stessa (nel senso dello spessore). Continua dunque a curarlo tranquillamente, senza usare sostanze irritanti come il tea trea oil: non ne avresti bisogno. Evita di spostarlo troppo, se non per pulirlo. Vedrai, sarà un piercing che se curato bene darà tantissima soddisfazione. È sempre il mio preferito dopo averne fatti altri
     
    .
1 replies since 12/3/2020, 09:58   377 views
  Share  
.