Central labreg

Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Salve in vacanza tre giorni fa ho fatto il
    Central in uno studio lui ha detto di curarlo con Acqua e sale anche fatta da me (due cucchiaini di sale iodato o non iodato e semplice acqua)e gentamicina per una settimana per prevenire infezioni o betadine
    è stata una cosa non programmatissima e non ero informata sullo studio anche se sembrava tutto pulito e anche la roba che ha usato l’ha aperta davanti a me
    Ma volevo comunque sapere se quello che mi ha detto di fare è corretto
    E una domanda che mi sono fatta è i cotonfioc non sono sterili e quindi potrebbero portare infezione secondo me o è solo una mia fissa inutile ?come il bicchiere che vado a utilizzare per l’acqua e sale
    Grazie mille in anticipo
    Ed è anche molto gonfio io labbro e anche dolorante
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Vi prego rispondete
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Vi pregoo
     
    .
  4. Tarrasque
     
    .

    User deleted


    Ciao, diciamo che per essere uno studio professionista non ti ha dato le migliori indicazioni per la cura del tuo piercing.
    Acqua e sale è un rimedio casalingo che può essere utile nel velocizzare la guarigione ma non ti garantisce la disinfezione. Per quanto riguarda la gentacimina, un Piercer, in quanto non medico curante, non dovrebbe né potrebbe consigliare medicinali,in più non è la cosa migliore da fare su un foro appena eseguito.
    La cura migliore da fare nel tuo caso sarebbe una disinfezione sulla parte esterna con un Disinfettante comune,come il bioalcol oppure il lysoform Disinfettante, per la parte interna in quanto un Piercing che interessa anche la cavità orale, potrebbe bastare la disinfezione con un colluttorio senza alcol. Nel caso in cui il Piercing sia gia infetto e ci sia presenza di dolore hai bisogno di un colluttorio alla clorexidina che puoi usare sia per disinfettare la parte intera che quella esterna usandolo come un comune disinfettante.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Grazie millee
     
    .
4 replies since 18/3/2020, 01:17   137 views
  Share  
.