Aiuto central labrett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Salve una settimana fa ho fatto il central labret i primi giorni era stra gonfio ma da tre giorni si è sgonfiato e non fa male giusto un po’ giustamente
    Però oggi ho nuotato fuoriuscire dal foro di fuori un liquido biancastro un po’ trasparente un minimo giallino credo
    E continua a spiegare
    È siero dovuto alla cicatrizzazione o è in corso un’infrazione ?
    Lo disinfetto con soluzione salina sterile e lo pulisco con una garza sterile e poi il collutorio tre volte al giorno dopo ogni pasto

    Edited by Alss - 20/4/2020, 21:48
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, semplice siero di guarigione. Continua a curarlo bene e vedrai che in qualche settimana sparisce. Appena lo senti guarito o comunque ha terminato una prima guarigione, ricorda di mettere un gioiello più corto per evitare di rovinare i denti. Se è stato fatto come si deve (siamo in quarantena e gli studi sono chiusi, ma sono dettagli) dovrebbe guarire senza problemi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Un’ultima domanda ,dato che dopo l’esecuzione si è gonfiato abbastanza ,il piercing era un po’ stretto e nella parte interna c’è il buco più dilatato con la forma della pallina
    Col tempo tornerà normale vero?perche mi ci entra tutta la pallina
     
    .
  5. «delere»
     
    .

    User deleted


    Mmm... Ma non hai un gioiello da labret con il piattino all'interno?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    No non lo ho ...stavo pensando di mettere magari dopo che sarebbe guarito ,perché da sola ho paura a cambiarlo col foro fresco ovviamente per infezioni ecc,di mettere il cerchietto

    In più ho il vizio di stuzzicarlo e giocarci che non aiuta per niente il foro a non irritarsi ,infatti oggi è più gonfio dato che ieri l’ho stuzzicasti molto
     
    .
  7. «delere»
     
    .

    User deleted


    È un enorme problema purtroppo, devi avere un gioiello da labret. Dovresti, almeno per ora, ordinarne uno da internet al più presto, magari da wildcat e cambiarlo il prima possibile.
    Immagino sia stato fatto self made, il forum è purtroppo contrario a questa pratica
    Evita comunque di giocarci, so che è irresistibile (l'ho avuto per pochissimo), ma peggiora la situazione
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Va bene grazie millee
     
    .
7 replies since 14/4/2020, 15:38   140 views
  Share  
.