Central labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Salve in quanto tempo guarisce il central labret più o meno? Quando potrò ricominciare a fumare ?
    L’ho fatto il 7 aprile ancora è irritato dentro

    Edited by Alss - 17/5/2020, 23:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Fuori è semplicemente un po’ arrossato

    Edited by Alss - 17/5/2020, 23:22
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Potreste aiutarmi per favore
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, dovresti continuare a curarlo con collutorio senza alcool dall'interno e salina/acqua e sapone neutro all'esterno. La barra è sufficientemente lunga? È stato fatto in buone condizioni igieniche? (Chiedo dato che gli studi sono chiusi)

    Fumare dovresti evitare, se proprio non riesci, devi subito risciacquare, cosa che dovresti fare sempre anche quando mangi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    È di 11 la barra quindi penso propio di sì
    Comunque no non è stato eseguito professionalmente purtroppo ,ma tutto igenizzato
    Ma in quanto dovrebbe guarire ?
    Adesso è in questo modo

    Edited by Alss - 17/5/2020, 23:23
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Perché io comunque non voglio rischiare infezioni quindi non voglio fumare fin che non è guarito ma vorrei capire comunque quando potrò ricominciare più o meno e se quella pelle chiara vicino al foro vuol dire che sta guarendo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Non so davvero che fare
     
    .
  8. «delere»
     
    .

    User deleted


    Dato che l'hai fatto in casa, potrebbe starci anche una scorretta inclinazione del foro e del posizionamento: il piattino interno non dovrebbe in alcun modo, ad esempio, frizionare sulle gengive.
    Il foro è dritto? Il forum è contrario al self-made, dunque di più non potrei aiutarti.
    Comunque quello che ti sta capitando non è così raro: dovrebbe tornare normale quando si stabilizza, l'importante è curarlo bene. Non avere fretta e continua con collutorio senza alcool e salina per la parte esterna. Soprattutto presta attenzione a non toccare con le mani sporche la bocca, i fori orali ne risentono tantissimo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Grazie millee davvero
    Oggi sono andata dal dentista e avendo visto comè ha detto che ho un’infezione e mi ha prescritto un collutorio particolare comprato in farmacia tipo clorexidina credo sia
    Anche se non credo sia infezione perché non esce pus ,solo materia e mi da solo fastidio e non è rosso
    Credo sia infiammato
    Comunque l'inclinazione credo sia perfetta e che sia stata fortunata infatti non è uscito neanche un minimo di sangue
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Sono due gironi che utilizzo quel collutorio e sembra migliorato tantissimo
    Tra uno due gironi ha detto il dentista di andare e se sarà migliorato (come sta succedendo ) mi dirà cosa fare e se invece non sarà migliorato mi prescriverà l’antibiotico e ha detto che lo devo togliere ma sinceramente non lo tolgo primo perché non si toglie un piercing infetto due perché una volta guardata ”l’iniezione“ posso cominciarlo a curare di nuovo almeno credo ma comunque non credo sia il mio caso questo

    Edited by Alss - 17/5/2020, 23:23
     
    .
9 replies since 23/4/2020, 19:39   252 views
  Share  
.