Piercing al naso

Problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariannadu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti una settimana fa ho fatto il piercing al naso e andava tutto bene nessun problema dall’inizio nessun arrossamento. Lo disinfettavi ogni giorno lo giravo e lo pulivo con la soluzione salina. Ieri sera purtroppo i miei occhiali si sono abbassati sul naso e tirandoli su ovviamente non con forza non mi sono accorta di aver sollevato il piercing dal buco senza farlo uscire tutto. Mi sono lavata le mani e dopo alcuni tentativi sono riuscita a rimetterlo a rispingerlo nel naso ma è stato doloroso, ho disinfettato di nuovo sia dentro che fuori la narice e ho messo un po’ di gentalyn. Sta mattina mi sono svegliata mi fa meno male ma comunque mi fa male, noto la zona un po’ gonfia e un po’ arrossata. Cosa devo fare? Mi devo preccuoare ? Allego anche una foto del piercing
    Attached Image
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Continua a disinfettarlo e non toccarlo troppo/stressarlo. Finché non vedi pus o cose strane non hai da preoccuparti.
    È solo che ovviamente già dopo un urto è molto più sensibile, in più hai riaperto un buco che si era richiuso.. è più che normale che ti reagisca così
     
    .
1 replies since 16/5/2020, 10:34   81 views
  Share  
.