Pareri sul Frenum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Non avendo mai fatto piercing ne tatuaggio in vita mia.....un pò i dubbi mi vengono, nonostante tutto è da molto tempo che ho questa curiosità di volermi fare un piercing, in particolare modo il Frenum....Chi conosce? chi lo ha fatto? qualche delucidazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, io ho fatto il frenum poco più di una settimana fa... ti consiglio di aver cura di scegliere un professionista serio, per quanto riguarda il dolore, penso che la cosa sia soggettiva, certo se non hai mai fatto tatuaggi o qualcosa del genere, partire con quello non so se è proprio una buona idea... comunque il dolore dura solo il tempo dell'inserimento (almeno nel mio caso), è abbastanza fastidioso, ma non insopportabile. Premetto però che ho tatuato praticamente ogni zona del corpo quindi un po' sono abituato... se ci hai pensato, presto o tardi lo farai. Scegli accuratamente il piercer, è l'unico consiglio che mi sento di darti... e, naturalmente, preparati a rinunciare a qualsiasi attività sessuale almeno per due settimane... e poi molto cauto... ciao ciao!!!
     
    .
1 replies since 20/9/2020, 19:13   191 views
  Share  
.