Primo nipple su ragazza

Richiesta di consigli e esperienze su qualche questione pratica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Qualche info personale che trovate anche nella mia presentazione: sono una ragazza e ho venticinque anni.
    Da qualche settimana/mese sto valutando di farmi un piercing al capezzolo (non entrambi, mi intriga di più l'idea di farne uno solo).
    Sto valutando attentamente i pro e contro e voglio informarmi bene, visto che due settimane fa ho fatto il mio primissimo piercing (helix e second lobe). In effetti vorrei affidarmi al piercer da cui sono andata, che è molto esperto e fa spessissimo nipple.

    Ecco i miei dubbi:
    1. Ci sono effettivi rischi pesanti per una donna, a livello di possibili mastiti/infezioni? Dopotutto intorno c'è un tessuto molto delicato e appena sotto è pieno di ghiandole linfonodi ecc.
    2. Quanto fa male? Premesso che il dolore è soggettivo e dipende da tanti fattori endogeni ed esogeni... Io ho una soglia del dolore alta, è raro che mi lamenti, ma per avere un riscontro: è possibile che perda conoscenza per il dolore? Si usa sempre una pinza per tenere fermo il capezzolo? Fa male anche quella? Paragonato ad altri piercing, è davvero quello più doloroso?
    3. Effetti estetici. È possibile che il capezzolo cambi conformazione? Tipo che diventi particolarmente sporgente, sembri più grosso, anche rispetto all'altro (che, appunto, non ho intenzione di forare)?
    4. Io ho un seno abbastanza piccolo, una seconda circa e non molto pieno. Ci starebbe bene? Preciso che le mie amiche che conoscono bene il mio fisico sono state le prime a suggerirmi di farlo perché dicono che mi «starebbe da Dio».
    5. Se un domani per qualche ragione mi stufassi e volessi toglierlo? Il buco si vedrebbe tanto o solo se uno andasse proprio a guardare di lato?