dilatare i nipple piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Li ho fatti 4 mesi fa hanno un aspetto sano e rimarginato.
    Ho sempre tenuto delle barbell di titanio da 1,6 mm,
    ma ho sempre desiderato dilatarli leggermente, anche perché i miei nipples sono abbastanza grandi.
    Quindi chiedo: come si fa? Che compro?
    E soprattutto: dove compro, visto che ovunque trovo solo i soliti 1,2 e 1,6 mm?

    Grazie e buon Natale a tutti i pierced.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao TT, leggo solo ora ma condivido volentieri la mia esperienza...
    io ho iniziato come tutti: 1,6 mm. Era il 2 gennaio 2020. Ho dilatato progressivamente ed ora sono felicemente a 5 mm. Ma non sono certo che sia il punto di arrivo... Il tuo Piercer sicuramente avrà il consiglio giusto. Io ho utilizzato dei taper (dei coni allungati) in acciaio chirurgico di diametri diversi e crescenti fino ad arrivare appunto ai 5 mm, che trovi facilmente online anche su ebay ad esempio. L'importante è dilatare a gradi.. mm dopo mm, facendo abituare i tessuti a distendersi senza traumi per far passare i diametri maggiori. Olio di jojoba o creme per capezzoli irritati da suzione lattanti, sono perfette per aiutare nel percorso di dilatazione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie Crespa!

    I miei nipple piercing hanno compiuto da poco un anno, i tempi dovrebbero essere giusti per cominciare.
    L'utilizzo dei taper mi pare interessante.
    Vorrei dilatare intorno ai 3 mm, però chissà, magari andrò oltre :-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Se è il momento giusto lo capisci da sola... Se inserendo il taper per introdurre il nuovo diametro forza ma senza troppo dolore, va bene. A me è arrivato stamani in taper da 6 mm. In attesa che arrivi il nuovo gioiello dagli Usa, inizio a provare a farlo passare pian pianino giorno dopo giorno con un po' di lubrificante. Ha sempre funzionato bene e senza grandi traumi
     
    .
3 replies since 23/12/2020, 19:42   425 views
  Share  
.