Microdermal gola crosticine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele331
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri ho fatto il microdermal alla gola, oltre che mi ha fatto malissimo e ha dovuto anche stare a torturare un po' il buco perché non entrava, ieri ha sanguinato tutto il giorno e tutta la notte, oggi non sanguina ma è pieno di crosticine e se provo ad andare a pulirle ricomincia a sanguinare, mi date consigli? Devo lasciarle lì e poi con il tempo verranno via? Io lo sto lavando 2 volte al giorno con acqua e sapone neutro intimo e disinfettante apposta post piercing che mi hanno dato in negozio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Circa un annetto e mezzo fa ho fatto due dermal sulla coppa del collo. Uno nemmeno sentito, l’altro ha rognato per riuscire a farlo ancorare.
    Per i giorni successivi è stata la fiera di croste e sangue!
    Io mettevo una garza a coprirlo solo la prima settimana, e nel pulirlo con la salina una buona parte delle crostine andava via da sè.
    L’unico consiglio che posso darti è PAZIENTA. Continua a pulirlo con attenzione (salina e sapone neutro) e non essere troppo aggressiva nel cercare di estirpare ogni crosta... è un foro fresco e sono normali! Tienimi aggiornata
     
    .
1 replies since 5/3/2021, 13:27   264 views
  Share  
.