Info su Ampallang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TribalCult
     
    .

    User deleted


    Ciao! È il primo post che faccio su questo forum trovato per caso. Ho prenotato per il mese prossimo un ampallang che da sempre mi affascina, già possiedo un prince albert e va be' un lorum. Avete qualche esperienza da raccontarmi?
    Resisto abbastanza bene al dolore ma devo dire che questa è la body mod più estrema che abbia mai fatto, quindi son curioso di sapere. Con il prince albert è andato tutto benissimo, ha fatto male ma giusto per mezzo secondo e poi niente.
    La guarigione? Anche lì col prince albert mi ha smesso di sanguinare il giorno stesso e per quanto abbia aspettato un po' penso avrei potuto usarlo la settimana successiva a momenti. L'ampallang deduco sia un po' più lungo da quel punto di vista.
    Migliora il sesso? Ho letto che ad alcune donne dà fastidio, e sarebbe preferibile l'apadravya per loro, ma trovo l'ampallang esteticamente molto più carino e interessante. Finora mai avuto problemi col mio prince albert che ha 5 anni, e l'ho allargato già 4 volte.
    Inoltre, non sono circonciso e anche col prince albert me lo tengo ben chiuso perché mi dà fastidio il contatto col glande, con l'ampallang dovrà cambiare qualcosa? Risulta difficile mettergli il cappotto di pellaccia?

    Grazie a tutti per qualsiasi risposta ricevo!
     
    .
0 replies since 11/5/2021, 21:57   148 views
  Share  
.