Microdermal sterno leggermente sollevato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi riguardo un piccolo problemino con il mio microdermal..
    Ho fatto il piercing circa dieci giorni fa sullo sterno e da qualche giorno ho notato che si è sollevato da un lato ma di poco e si intravede leggermente l'asta. Non è molto sporgente e si nota solo se lo fissi lateralmente.. temo possa essere un inizio di rigetto o semplicemente che si stia cicatrizzando male. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema o che ne possa capire più di me?!🥺
    La foto non è un granché ma spero si capisca..
    Attached Image
    D5254933-9C5F-475B-89D5-F993255295A4

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, anche il mio dermal allo sterno si era sollevato un pochino penso per colpa di una crosticina. Ma poi comunque è guarito (insomma guarito è una parolona con i dermal) diciamo che ormai l'ho da 7 mesi...è sollevato leggermente (si vede l'astina) dalla pelle e sta cmq benone...
    Io avevo sentito la mia pircer e mi aveva detto di stare tranquilla se non si sollevava di più. Ci dovrebbe essere ancora la mia discussione con le foto se può esserti utile😊😊
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Sisi avevo già letto questa discussione e devo dire che ho avuto il tuo stesso problema.. lo sto portando ancora qualche giorno con della garza e uno steristrip per farlo rimanere attaccato e devo dire che quando lo tolgo rimane ben attaccato, ma dopo un pó inizia a risollevarsi da un lato.😂
    È comunque un sollievo sentire da qualcun altro con il mio stesso dubbio che non c’è nulla di cui preoccuparsi😇
    Vedró con il passare dei giorni se rimane tale o peggiora! Grazie mille cara😊
     
    .
2 replies since 16/5/2021, 00:40   464 views
  Share  
.