Carne viva vicino alla pallina inferiore del piercing all'ombelico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho fatto il piercing all'ombelico a febbraio di quest anno e all'inzio andava tutto bene.
    A un certo punto verso marzo noto la fuoriuscita di un piccolo pezzo di carne sotto il buco del piercing e sangue, pensando a uno strappo, il piercer mi rassicura dicendo che sarebbe passato in tempi brevi.
    Dopo poco passa ma da li a poco si ripresenta e così via per tutte le altre volte.
    Ora siamo a luglio e questo problema non passa, consigli? Eventuali pomate o cure da fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Anche io lo stesso problema e il mio piercer l’unica cosa che mi ha detto è stata togliere il piercing e metterlo a bollire con il sale per disinfettarlo, ma questa specie di pallina di sangue si è ripresentata non so come fare 😩

    [Questo é il sopra, il sotto non riesco a fare la foto purtroppo ma è un pezzo di carne rosso… aiutatemi. Qualcuno che ha già avuto questa esperienza e lo ha guarito, non vorrei toglierlo 😩 questa è già la seconda volta che lo faccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Aiuto
    Attached Image
    AEFEB208-4C27-4F9D-B349-32FBFF4DDDF3

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao! Io ho avuto il tuo problema ma nella parte inferiore. Mi ha detto il piercing di curare con gentalyn per 10 giorni , due volte al giorno. Parla prima con lui
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ho curato tutto con il gentalyn
     
    .
4 replies since 9/7/2021, 00:18   3543 views
  Share  
.