Piercing lingua,chiedo un parere a chi può aiutarmi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno ho fatto il mio primo piercing alla lingua giovedì scorso.. il piercing di per se nn mi ha fatto male poi però ho sentito un po’ i linfonodi gonfiarsi e ho iniziato oltre ai risciacqui con collutorio Senza alcol e risciacqui di acqua e sale, delle bustine di oki per il dolore…ora in realtà va meglio sto riducendo l’oki anche se è comparso il siero.. pubblico le foto se qualcuno può confermarmi! Sono un po’ preoccupata e non vorrei sbagliare .. 5 Anni fa purtroppo avevo fatto il piercing all’ombelico e ho dovuto toglierlo perché guariva ma poi tornava ad infiammarsi e spurgare molto.. così per un anno intero!:(
    Attached Image
    43751475-2B21-4C63-90E7-115649AF8305

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ecco l’altra immagine dove si vede bene il siero che esce
    Attached Image
    E7A18317-D5BA-40A5-8E6B-0E9E58630486

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Sorella toglilo subito sennò dopo tutte ste complicazioni vai in cheloide... toglilo...aspetta 28/35 gg e a buco Supersano vai a fare una ecografia e se nn g
    Hai niente puoi pure rifarlo ma oki?.. prendi sinflex forte 550 oki ti distrugge... fai sapere... ah..e io un antibiotico per 4/5 gg lo prenderei anche solo agumentin 2 volte al gg ... fai sape un abbraccio
     
    .
2 replies since 23/8/2021, 16:53   173 views
  Share  
.