Daith: pelle lievemente alzata, nessun dolore

Chiedo un consiglio per la cura del mio daith!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ho fatto un daith il 22 luglio, in uno studio certificato, ma ad essere sincera il piercer non mi ha molto rassicurato sull'after care: già dopo un mese avrebbe voluto cambiarmelo!
    Il daith sta guarendo bene, non mi fa male, ha le solite "perdite" di siero trasparente e inodore, ma la pelle intorno ai due fori sembra essersi lievemente "alzata" (non è gonfiore e non provoca alcun dolore) in questi giorni.
    Sono una fifona, perciò chiedo: secondo voi mi sto preoccupando inutilmente?
     
    .
  2. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho il daith da tre anni. Inizialmente la pelle sembrava un po' gonfia intorno ai fori, ma tempo un mesetto ed era già a posto. È una bella cartilagine quella del daith, bella spessa, continua a curarlo come si deve e vedrai che in poco tempo il gonfiore sparirà. A patto, comunque, che tu abbia un gioiello di un buon materiale e sia stato posizionato correttamente. Se ti va puoi postare una foto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ci ho provato, ma mi dice che non è possibile 😅
    Amen, per ora ho deciso di andare a farmelo controllare dal piercer, così sono più tranquilla!
    Grazie mille della risposta, sei molto rassicurante!
    Scrivo per completezza: sono sicura che non ci siano infezioni perché mio padre me lo controlla regolarmente...ed è un medico! 😷
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    jpgAggiornamento 1 ^U^
    Non sono riuscita ad andare dal piercer per un imprevisto, e stamattina ho notato una "pallina". Non crea alcun dolore/prurito ma sono aumentate un pochino le perdite trasparenti... Perciò propenderei per un granuloma invece che il classico cheloide...staremo a vedere e in settimana farò il possibile per andare in studio ^U^
    Comunque, cosa consigliate? Io pensavo impacchi di salina 2xgg...
     
    .
  5. «delere»
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sembra un normalissimo gonfiore. Forse il tuo daith è solo un po' esterno, come anche il mio del resto, ma sembra a posto per la quantità di cartilagine forata. il gioiello però per una prima guarigione mi sembra un po'piccolo, perché non c'è spazio alla pelle per gonfiarsi in caso di bisogno. Continua comunque la cura e rivolgiti al più presto al piercer quando riesci
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie mille! Si si, purtroppo in settimana non sono riuscita per motivi di salute, ma lunedì vado appena apre lo studio! 💪🏻
    Per il gioiello non saprei cosa dire, non mi è stata data possibilità di scelta 😂 se mi fosse possibile cambiarlo già lunedì, ma non credo, prenderò qualcosa di più grande
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Allora, ieri sono andata dal piercer e mi hanno detto di bucare con ago sterile e fare due o tre giorni di Gentalyn Beta.
    Mini dubbio: secondo lui sarebbe dovuto "esplodere" perché sarebbe una pallina di siero, invece a me sembra proprio di carne piena... Tra l'altro il mio medico è in ferie fino al 10 e quindi non posso neanche farmi controllare... Ora inizio un pochino ad andare in panico 😂
     
    .
6 replies since 26/8/2021, 15:20   415 views
  Share  
.