Septum asimmetrico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Location
    Dal nulla.

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei parlarvi del mio septum che purtroppo è storto.
    Volevo il septum da tanto, e ogg finalmente l'ho fatto, ma è venuto assolutamente storto, non credo sia per colpa della piercer(visto dal basso il piercing sembra in linea) ma proprio per la conformazione del mio naso, che porta una totale assimetria: in pratica da una parte il cerchio del piercing è completamente visibile, dall'altra invece non si vede,la cosa ovviamente mi ha portato all'esasperazione tanto che poi ho rimosso il piercing perché non riescivo a vedermi così.
    Secondo voi c'è un modo(sono pronta a farmi ribucare nel caso) perché sembri più simmetrico, magari allargando il gioiello(ma poi si potrà, essendo in acciaio inossidabile? È lei che che ha sbagliato? O devo rinunciare a questo piercing per sempre?

    Grazie a chi vorrà rispondere a una septum-delusa 😭

    Edited by Funambola* - 9/9/2021, 14:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao! Io ho il setto un po' deviato e per evitare che venisse storto, il mio piercer mi ha detto che l'avrebbe fatto tipo un millimetro più avanti da un lato, e se si guarda da sotto è un pochino storto, però guardandolo da davanti è impercettibile, prova a farlo da un altro piercer oppure fai presente questa cosa e vedi se ti dice di sì. E scusami per averti risposto adesso, mi sono appena registrata, spero di esserti stata comunque d'aiuto!
     
    .
1 replies since 8/9/2021, 20:25   172 views
  Share  
.