NIPPLE GONFIO E DOLORANTE

Nipple destro gonfio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,scrivo per avere un vostro parere. Ho fatto il nipple da 1 mese e mezzo al capezzolo sinistro. Fino a settimana scorsa tutto bene ,nel senso che si formavano le crosticine e non avevo problemi di alcun genere.. Fino a quando sett scorsa, ho iniziato ad avvertire: calore ,gonfiore in particolare nella parte più esterna del seno, mentre nel sito dell areola un sensazionebruciore come da scottatura .infatti quando la tocco si formano delle grinze fastidiose e sembra ci siano delle piccole vescichette sotto pelle. la mia pulizia consiste in detersione con sapone antibatterico intimo senza profumo e impacchi di soluzione salina sterile . la nocciolina la sento molto dura ,infatti quando pulisco la barra mi accorgo che rispetto a prima, fa un po pii di fatica a spostarsi. non perdo pus ma solo al lavaggio qualche puntina biancastra..il piercer mi ha consigliato impacchi caldi con camomilla ma onestamente non vedo risultati ormai sono 10 gg che faccio fatica a fare qualsiasi cosa e mi sto preoccupando
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao cara, calore e gonfiore potrebbero essere spie di un'infezioncina (anche se questo lo dovrà valutare un esperto), a questo punto io farei un salto dal medico. I piercer generalmente tendono a consigliare impacchi alla camomilla a oltranza, ma forse qui sarebbe il caso di procedere con una cremina antibiotica. In ogni caso non prendere iniziative, torna dal piercer e se continua a non consigliarti altro che impacchi alla camomilla vai dal dottore e chiedigli se non è il caso di procedere diversamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao!aggiornamento, sono tornata dal piercer mi ha cambiato la barra con una più lunga . dopo 2 gg sono stata decisamente bene! Si è sgonfiato e non mi ha dato più fastidio.ciao e grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, grazie per le risposte, in realtà mi è passato tutto e non ho più nulla, che cosa strana. Grazie mille comunque ☺️
     
    .
3 replies since 29/10/2021, 16:04   257 views
  Share  
.