Piercing alla lingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve mi sono iscritta da poco su questo forum volevo spiegare la mia esperienza con il piercing alla lingua perché ho un problema.
    Allora praticamente più di una settimana e mezza fa ho fatto il piercing alla lingua in un centro apposta tutto sterilizzato e pulito, i primi giorni la lingua mi si era gonfiata cosa normale, ma dal secondo giorno fino ad adesso mi è iniziato ad uscire una secrezione giallognola inodore intorno al piercing che non va via, ieri ho anche cambiato il piercing e mi hanno messo la barretta più corta perché la Piercier mi ha detto che poteva essere colpa della placca più lunga il motivo per cui mi usciva questa secrezione giallognola e perché il piercing mi dava anche fastidio. Io al piercing sto facendo 3 volte al giorno gli sciacqui con il collutorio senza alcol appena dopo ogni pasto ma sembra che non se ne vuole andare via la secrezione, la Piercier ma detto che è normale ma io ho paura che sia infezione ma non ne sono sicura, qualcuno che magari ne sa meglio di me mi potrebbe dare qualche suggerimento ? Perché non so più cosa fare. Di quello che so io potrebbe essere siero sanguigno color giallo/biancastro

    Edited by Azzurra Fermani - 4/11/2021, 03:43
    Attached Image
    568DD70F-06A4-4180-8033-661F811BD320

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ciao, io ho fatto il piercing alla lungua e la patina gialla è normalissima.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao ma ancora adesso mi sta uscendo questa secrezione ed sto facendo una cura antibiotica perché temo che sia infezione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di non fare tutto da sola ma di farti consigliare dal piercer o dal medico di base.
    Spero tu stia meglio presto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    No ma guarda prima mi sono fatta seguire
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Hai fatto bene allora, tienici aggiornati ☺️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ma a te come sta il piercing?
     
    .
6 replies since 4/11/2021, 03:07   113 views
  Share  
.