Vertical Labret gonfiore

Problema probabile infezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, è il mio primo post su sto gruppo quindi spero di non violare nessuna regola.

    Come da titolo ho un vertical labret, guarito da ormai mesi perché ce l'ho da quasi un anno oramai.

    Cosa è successo? Dal niente, qualche giorno fa, in piena notte mi si è gonfiato tantissimo il labbro inferiore. Premetto che porto un ferro di cavallo in titanio certificato da mesi e che non mi ha mai dato problemi (e so di non esser allergica perché ho fatto i test delle allergie poco tempo fa). La sera prima non ho mangiato nulla di strano, né bevuto alcool, non ho avuto rapporti orali promisqui o che ne so perciò non riesco a capire cosa abbia scaturito sta cosa dal niente. Non ho neanche battuto il labbro per sbaglio o chessò.

    Al momento il labbro si è sgonfiato, dopo 24h, ho già sentito il medico che mi ha dato una pomata lenitiva per la pelle del labbro che mi bruciava inizialmente.

    Il piercing non presenta rossori intorno al buco, riesco a muovere il labbro normalmente, ma se lo faccio scorrere mi fa sinceramente male e esce un po' di pus bianco ogni tanto ma poca roba. Sembra che la situazione stia lentamente migliorando ma vorrei assicurarmi di star procedendo nel modo giusto.

    Sto usando un colluttorio per ferite alla bocca alcol-free, tengo pulito il piercing più che posso e ho (ri)ordinato un antibatterico apposito per piercing che però mi arriverà lunedì.
    Son preoccupata sinceramente perché non so cosa ha causato sta roba e ho il timore non guarisca adeguatamente :s a voi è mai successa una roba simile con un piercing già abbondantemente guarito?
     
    .
0 replies since 4/11/2021, 12:39   118 views
  Share  
.