Nipple piercing, domanda specifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    mercoledì prossimo farò FINALMENTE i piercing ai capezzoli, ho deciso di farli entrambi perchè mi piace l'effetto estetico e tra tutti i piercing esistenti sono per quanto mi riguarda i più intriganti.
    Su after care e guarigione sono abbastanza informata, mi affiderò comunque al piercer di cui mi fido moltissimo.
    La mia domanda è un po' più particolare:
    dopo quanti giorni è stato possibile per voi avere rapporti sessuali senza dolore al seno?

    So che nei primi tempi sarebbe meglio evitare di farli toccare ad altri e soprattutto evitare contatti con lingua e saliva, però vorrei riuscire a quantificare nell'effettivo questo arco temporale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao mi associo alla discussione, anche io ho fatto nipple da un mesetto, tutto bene mi sono già abituata non li sento e non mi danno alcun fastidio, vorrei sapere dopo quanto è possibile iniziare a giocarci un po’? 😜
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao!
    Complimenti a entrambe per la decisione! Anche la mia compagna si è fatta forare entrambi i capezzoli qualche mese fa 😍.
    Poco fastidio fin da subito, noi abbiamo evitato di toccarli e giocarci per un mesetto, poi piano piano ci abbiamo preso confidenza. Se va tutto bene penso che un mese o poco più basti ;)

    Dopo 2 mesi ci giocava e li cambiava già tranquillamente con altri gioielli
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per la celere risposta, avevo letto 1 anno per poter utilizzarli 😉. il giorno 23 saranno due mesi allora vado tranquilla 😁
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Nono vai tranquilla 😉! Diciamo che può passare anche un anno finchè sono davvero cicatrizzati al 100% ma dopo due mesi puoi cambiare le barrette o metterci altri gioielli 😉
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao Milu, come vanno i tuoi nipple dopo qualche mese?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Allora siamo a 6 mesi, ha inserito ad entrambi i capezzoli 2 barrette da 16mm. Non credo siano guariti perché quando ci giochiamo un po’, dopo, per giorni sono indolenziti e non credo sia normale dopo 6 mesi. Per non avere problemi è ancora costretta a non indossare il reggiseno, altrimenti dopo una giornata schiacciati le fanno male e fanno ancora crosticine. I capezzoli sono molto pronunciati non so se può essere questo il problema nella guarigione 🤔.
    Alla tua lei come va? Mi interessa avere uno scambio di pareri a riguardo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Direi che è un po' strano che siano così indoleziti appena li tocchi soprattutto che non riesca a portare il reggiseno senza fastidio...la mia lei li ha da un po' di più ma non ha avuto problemi col reggiseno quasi fin da subito. Dopo 6 mesi direi che non aveva problemi a giocarci o col cambio gioiello!

    Il capezzolo pronunciato non penso c'entri...la mia lei ha le areole piccole e capezzolo parecchio sporgente (dopo il piercing molto di più di prima). 16 mm di lunghezza...che calibro hanno le barrette e di che materiale sono? L'importante è che non glieli abbiano forati troppo vicino o sull'areola, devono proprio essere alla base del capezzolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Calibro 1,6 lunghezza 16 mm, se mi dici così comincio ad avere l’idea che siano stati forati troppo vicino all’areola, anche perché si creano delle piccole fossette in corrispondenza delle sfere.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    La barretta è giusta...unica cosa magari vedere che sia titanio e non altri materiali, a qualcuno danno noia. Però se dici così potrebbe davvero essere che sono forati troppo in profondità...in quel caso se continuano a dare problemi l'unica è toglierli...
     
    .
9 replies since 18/11/2021, 21:01   353 views
  Share  
.