Problema septum dopo botta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Ho fatto il septum da 1 mese e 20 gg circa. Tutto ok, fin quando venerdì scorso mi sveglio con un indolenzimento generale al naso. Ricordo chiaramente che durante la notte mi sono data un colpo.

    Gonfio, arrossato, fuoriscuscita di siero (non pus, non faceva puzza).


    Bene, contatto la piercer che immediatamente mi dà indicazioni.
    Pulizia con sapone antibatterico, soluzione salina e crema antibiotica.

    La situazione si è ripresa facilmente, già in giornata era sgonfio e non c'è stata fuoriuscita di siero. Ora infatti posso muoverlo tranquillamente, cosa che faccio solo durante la pulizia.

    Rimane solo un fastidio al foro di entrata, come se ci fosse qualcosa, il foro si presenta bianco, e se ci faccio caso lo sento più sensibile, un dolorino impercettibile. Se arriccio il naso ad esempio.

    Lei mi aveva consigliato la gentalyn, andando in farmacia mi hanno dato come sostitutivo la connetivina bio plus.
    La piercer informata mi ha detto di continuare così per un paio di giorni e poi risentirci.

    In realtà, sarò sincera volevo solo esser un po' tranquillizzata, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Non vorrei rinunciarci.
    Questo fastidio, dolorino al foro di entrata e il fatto che si presenta bianco mi preoccupa un po'.
    L'ho tenuto alla perfezione e adesso per un colpo questi problemi -.-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Scusate ancora per il disturbo, ho notato che senza metter crema (la metto solo due volte al giorno) ma solo con la pulizia standard (sapone antibatterico e soluzione salina) lo sento più libero. Sento solo come delle crosticine
     
    .
1 replies since 23/11/2021, 13:36   191 views
  Share  
.