Prince Albert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum... Ho letto diversi vostri messaggi riguardo al PA (il mio compagno vorrebbe eseguirlo)... Ci siamo informati come potevamo su internet ma le info sono poche e sempre le stesse.
    Detto questo, chi ha eseguito un PA potrebbe aiutarci a capire meglio?
    1) Il PA quanto impiega a guarire?
    2) Dolore paragonabile al piercing capezzolo o superiore? (capisco che questa domanda alla fine sia soggettiva!)
    3) per quanto tempo dura il bruciore a urinare nel primo periodo?
    4) per urinare dovrà sedersi per sempre o si riesce in piedi?
    5) dovesse mai "stancarsi" nel lontano futuro, il buco rimarrebbe per sempre? (Amplificando ovviamente il problema di deviazione al flusso dell'urina)

    Vi ringrazio se potete darmi delucidazioni 🙏
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Vorrei sapere anche io queste informazioni, qualcuno che c'è l'ha?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,413

    Status
    Offline
    Un po' in ritarto ma provo rispondere:
    1) nel mio caoso tra i più svelti, ora non ricordo con precisione (l'ho fatto nel 2008) ma diciamo che già dopo poche ore si può lavorare, pur rimanendo attenti a certi movimenti, e dopo 10 giorni era pronto per smanettamenti sia pur con accortezza.
    2) il dolore è sempre soggettivo, oltretutto quello alle parti sessuali lo si dimentica presto, diciamo che è una bella botta, per quanto brevissima e localizzata solo nel momento in cui l'ago "taglia" i tessuti; per me più del nipple, anche se il PA l'ho fatto esegure, mentre i nipple li ho fatti da solo, perciò con un approccio differente.
    3) il mio non ha mai bruciato nella minzione, nemmeno dopo la prima; anzi, a parte l'ago, poi dolone non ne ho più sentito, semmai fastidio i primi giorni se la zona pene -durante il lavoro- andava ad appoggiarsi o sbattere contro qualcosa, ma niente di che.
    4) dipende da tante cose: subito è facile fare annaffiatotio o che finisca sulle scarpe o pantaloni, poichè il getto seguirà l'anello e l'urina prenderà una traiettoria retrograda, perciò le prime volte è bene sedersi, poi si apprenderanno tecniche necessarie, la miglore è ruotare il pene in modo che l'anello sia laterale e non influisca. Se si è in casa altrui è sempre bene sedersi sul wc (lo faccio anche ora)per non fare schizzi in giro; se si è all'aperto, basta allargare bene le gambe; sul lavoro, con stivaloni in gomma .... no problem :lol:
    5) il mio, anello con sfera, sessore 3,5mm ha un foro bello grosso (riesco indossare anche un 5 mm che ho portato per un periodo), se dovessi toglierlo, penso che rimarrebbe aperto (ma non sono sicuro) , ma allo stato attuale mai lo toglierei se non per brevissimo tempo, tuttavia il foro non penso determini problemi nella minzione, al massimo sfuggirà qualche goccia. Ripeto, il problema è più nella rottura del getto da parte dell'anello e il fatto che la tira a se. Problema secondario: durante l'aiaculazione viene a cessare lo schizzo di sperma che va lontano.
    Consiglio: i piercing vengono eseguiti meglio se si sta qualche giorno a digiuno di sessualità, in modo da arrivare più carichi di testosterone e perciò "attivi, propositivi e coraggiosi"
     
    .
2 replies since 15/1/2022, 23:53   333 views
  Share  
.