microdermal problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho il microdermal sullo zigomo da circa 3/4 anni e premetto che l’ho sempre disinfettato con una soluzione apposita anche dopo la guarigione per cercare di evitare infezioni. 8 mesi fa sono andata dal piercer che me l’ha eseguito per cambiare il diamantino, mentre lo cambiava però è saltato via perché era incrostato (non so come fosse possibile visto che l’ho sempre disinfettato). Ho chiesto al piercer di rimettermelo e lui l’ha fatto ma mi ha avvisato che ci sarebbe stata possibilità di rigetto. Circa due settimane dopo ho notato che era un po’ sporgente allora mi sono ripresentata dal piercer e mi è stato detto che avrei dovuto toglierlo oppure aspettare anche se molto probabilmente avrebbe fatto rigetto. Oggi dopo ben 8 mesi ho ancora il mio microdermal ma è sempre un po’ sporgente e ho sempre paura che si tolga da solo con una mia azione involontaria. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Avevo pensato anche di farlmelo togliere e di farmelo fare sull’altro zigomo però mi dispiacerebbe moltissimo perché mi è sempre piaciuto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Secondo me dovresti toglierlo e farlo sull'altro zigomo, rischi di farti male involontariamente
     
    .
1 replies since 5/3/2022, 03:57   135 views
  Share  
.