Un septum per scacciare gli attacchi di panico…

…Ma ora ho più ansia di prima 😂

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tuttə! Vi scrivo per raccontare brevemente la mia storia e per chiedervi un consiglio. Tre giorni fa, dopo 15 anni che lo volevo (e con una paura cane di farlo) ho deciso di andare a fare il septum in uno studio molto famoso dalle mie parti. Ho deciso di farlo per esorcizzare un po’ le mie paure e i miei attacchi di panico. Non è il primo piercing che facevo ma erano 15 anni che non ne facevo uno.

    Per farla breve, è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita. E non voglio essere esagerata, ho una soglia del dolore molto alta, svariati tatuaggi in tutto il corpo e una malattia cronica che mi fa avere dolori fortissimi ogni mese. Se dico così è perché seriamente è stato terribile. La piercer ha detto che ho un naso molto problematico: deviato e con pochissima membrana da forare e vi giuro che c’è stata parecchi minuti a bucare il mio setto. Un incubo.

    Il piercing è stupendo, ma ora sono tre giorni in cui ho dei dolori pazzeschi al naso. Purtroppo avevo fatto questa cosa per buttarmi a capofitto nelle mie paure ma invece non ha fatto altro che aumentarle buttando fuori tutta l’ipocondria che è in me e sono già qua che mi immagino infezioni mortali e quant’altro 😅😂

    Ora vi chiedo, ma è normale sentire così tanto dolore al septum dopo la foratura? Ovviamente non pretendo di farmi un piercing senza avere dolore o indolenzimento, ma così tanto per me è una novità. Sono talmente afflitta che sto pensando seriamente di toglierlo. Lo sto curando con acqua e soluzione salina, lasciandolo stare il più possibile (anche perché vedo le stelle). E noto che dal foro di uscita c’è un qualcosa di bianco, ma non ci vedo bene, intorno ai due fori sono molto rossa e il naso è parecchio “duro” come se avessi ricevuto un pugno.

    Scusate il papiro, ma avevo bisogno di sfogarmi. Grazie a chiunque leggerà questo messaggio.
     
    .
0 replies since 20/3/2022, 01:56   111 views
  Share  
.