Primo Helix!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Volevo avere aiuto da voi visto che sono totalmente ignorante in materia 😐

    Il 26 gennaio 2022 ho fatto erroneamente un Helix con la pistola..lo so ,non linciatemi, ma come una sprovveduta mi sono informata solo dopo dell'errore che avevo commesso.
    Il farmacista che me lo ha fatto mi ha detto di disinfettarlo con l'alcol e così ho fatto per qualche giorno. Poi siccome vedevo che ai gonfiava sempre di più ho smesso di usarlo. Così mi sono data all'informativa su internet: spulciando tra i vari siti ho scoperto la soluzione salina fai da te e ho cominciato con quella ma non risciacquandola ( anche questo l'ho scoperto ora). Fatto sta che tra vari errori ovviamente il piercing mi fece infezione: mi si formò una pallina dietro, dando la forma "vulcanica" al foto posteriore e mi faceva malissimo, mi pulsava ,era gonfio e rosso. Decido di mettere la gentalyn beta per almeno due settimane e la situazione era la seguente: la pallina si stava riassorbendo , così come il dolore, ma il foro ha cominciato a purgare una sostanza bianca/giallastra che non aveva alcuno odore.
    Ho deciso di non mettere più creme e né nulla da qualche giorno e lo sto curando in questo modo:tolgo il gioiello che lavo accuratamente con sapone e acqua calda; detergo il foro con un sapone neutro o antibatterico (li alterno); dopodiché lo sciacquo e lo immergo per 3 minuti in acqua e sale tiepida e lo risciacquo; lo asciugo e rimetto il gioiello.
    Nonostante non stia mettendo più nulla però la zona è ancora sensibile al tatto e quando finisco la "routine" si gonfia un po' e mi pulsa leggermente, per poi tornare a migliorare dopo 15 minuti circa... E la pallina non si è del tutto riassorbita e fa un po'male solo quando la tocco troppo.. CONSIGLI SU COME MIGLIORARE LA SITUAZIONE? 🥺🥺🥺

    P.S. ho cambiato dopo circa 1 mese e mezzo l'orecchino che mi avevano sparato ( il classico gioiello per i fori ai lobi) e ho messo un punto luce in oro ,sempre però con la farfallina dietro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Allego anche foto
    Attached Image
    IMG_20220411_225747

     
    .
1 replies since 11/4/2022, 21:49   292 views
  Share  
.