Navel

Urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    860F2806-7E40-4812-AA68-3E1933B3763D5EF2C897-3DAD-4348-A23D-7A2B8C64ACD0Salve, sapete dirmi cos’è quel cosino rosso sul buco inferiore? Allego foto.. È qualcosa di cui mi devo preoccupare?Grazie in anticipo

    Edited by Vane Casy - 8/5/2022, 17:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Vai da un piercer bravo, credo sia l’inizio di un’infezione. Lava con acqua fisiologica e sapone neutro, e poi il piecer magari ti darà una pomata se lo ritiene opportuno.
    Quel gioiello mi sembra molto scarso di qualità, devi utilizzare il titanio certificato, quindi fai anche sostituire il piercing
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Stesso mio problema, sembra un pezzettino di carne uscita, la prima volta l’ho tolta e ora si è riformata, non so come fare aiutooo il mio piercer ha detto che è un cheloide ma a me non sembra 😫
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Alla fine era tipo una bolla di sangue, che durante la notte si è seccato.. E andando poi a lavarlo si è staccato da solo..Ora non mi è spuntato più nulla
    Penso mi sia capitato perché per sbaglio portando i pantaloni a vita alta lo urtato in qualche modo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Anche io porto i pantaloni a vita alta sarà per quello? Il problema è come fare perché io ho solo quelli😫
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    A me è capitato solo quella volta di portare i pantaloni a vita alta, avrò sicuramente fatto non so un movimento strano, ha sfregato sul piercing e mi ha fatto malissimo, infatti poi alla sera ho notato quella bolla rossa che poi l’indomani si è staccato..
    Ora io non so com’è esattamente Il problema che hai tu.. Anch’io ho avuto un problema di cheloide, però all’orecchio, e mi sono dovuta operare
     
    .
6 replies since 8/5/2022, 15:52   168 views
  Share  
.