Navel arrossato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Hei ciao sono un po’ preoccupata, ho fatto questo piercing io 12 maggio, sono passati 19 giorni ed è da quasi una settimana che mi è diventato così rosso, avevo una crosticina e lavando la zona per disinfettarla si è tolta e da lì è diventato così rosso, non ho dolori e non esce nessuno liquido maleodorante, solo a volte potendolo esce un po’ di liquido bianco ma è completamente inodore, ho mandato una foto al mio piercer è mi ha detto di fare una cura con gentaglin per cinque giorni, passati i cinque giorni non è cambiato nulla, ho mandato un’altra foto e mi ha fatt che è l’inizio di un rigetto, ma leggendo da internet e guardado video spesso ho letto che a volte questi rossori sono normali, sapreste darmi un consiglio per favore non so più che fare 😭
    Attached Image
    7E9E2496-693F-403B-BEF9-8CD664317448

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Questo era il mio Piercing all’inizio
    Attached Image
    C6CBEAB0-0B18-4D71-8188-4195D83ADF91

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Anche a me sinceramente sembra un rigetto, la pelle sembra essersi molto assottigliata, probabile che te lo abbiano praticato in modo errato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io l’ho fatto il 19 maggio non mi ha dato alcun tipo di problema, solo rossore al buco superiore ma è passato dopo qualche giorno, posso chiederti come lo hai curato? mi sembra effettivamente un rigetto…
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    È sicuramente un rigetto purtroppo! Per il rigetto non c’è cura,l’unica cosa che puoi fare è toglierlo :(
     
    .
4 replies since 31/5/2022, 17:23   191 views
  Share  
.