Problemi labret, consiglio

Ho dei problemi al labret e vorrei capire se è normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho fatto esattamente due settimane fa il central labret e una settimana dopo averlo fatto (una settimana fa) la piercer mi ha cambiato l'asta dritta classica con un cerchio (circular barret). Anche lei ha detto che era presto, ma dopo avermelo cambiato, perché c'è stato un fraintendimento e credeva che lo volessi cambiare il prima possibile. Adesso è passata una settimana dal cambio piercing, la situazione è migliorata, ma mi fa male ancora fuori (è un po' arrossato) e dentro sembra avere una ferita tipo taglietto che è leggermente gonfia intorno e fa un po' male. È normale? Ci sto mettendo del gel cicatrizzante dentro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Una settimana è prestissimo!che sia gonfio e arrossato è scontato, penso che la ferita a taglietto sia il risultato del piercing che tira sul buco e sulle labbra. Se la situazione non peggiora potresti anche lasciarlo stare, ma pr guarirlo bene io ti consiglio vivamente di rimettere la barretta, prima che ti escano cheloidi e altre cose del genere e il buco si rovini
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    QUOTE (Giuditta Vonella @ 12/7/2022, 08:24) 
    Una settimana è prestissimo!che sia gonfio e arrossato è scontato, penso che la ferita a taglietto sia il risultato del piercing che tira sul buco e sulle labbra. Se la situazione non peggiora potresti anche lasciarlo stare, ma pr guarirlo bene io ti consiglio vivamente di rimettere la barretta, prima che ti escano cheloidi e altre cose del genere e il buco si rovini

    Ciao, grazie mille della risposta! Ho rimesso la barretta alla fine il giorno dopo che ho messo questo messaggio esche il buco mi si stava rovinando e faceva anche male (parecchio). Sono passati tre giorni da quando ho rimesso la barra dritta e già sta molto, ma molto meglio. Grazie ancora per avermi risposto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Figurati, sono contenta tu ti sia ripreso :))
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lu

    Group
    Member
    Posts
    24
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    fantastico! Cambiare un labret in una settimana è forte... Quando ho fatto il labret, non l'ho toccato affatto per circa un mese e ho passato quasi tutto il cibo attraverso il mio frullatore per bere attraverso una cannuccia... :XD:
     
    .
4 replies since 8/7/2022, 19:13   156 views
  Share  
.