Navel

Gardaland e Navel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuova ho una domanda da farvi, ho fatto il pircing navel 6 gg fa il 12 luglio e il 22 luglio vado a Gardanand, qualcuno ha avuto esperienze? Ho un po paura di farmi male ma la voglia di andarci supera anche questo xD consigli? Grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, penso che almeno nelle prime settimane meno stressi il foro fresco meglio è naturalmente, più che dirti di usare buon senso e prestare la massima attenzione a eventuali strattoni e soprattutto all’acqua che sicuramente pulita non sarà non saprei che altro dirti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie Mille :)

    Alla fine ci sono andata :D allora un paio attrazioni mi hanno fatto pressione in quel punto ma dopo aver sperimentato ovviamente non ci sono rimontata xD (cmq una pressione sopportabile) e per il resto direi tutto ok. Si certo leggermente arrossato in una giornata di strapazzo ma niente di che e sono comunque partita armata di spray e cerotti e direi ed è andato tutto bene ^.^ e per chi avesse i dubbi come me voglio dire di viverla tranquillamente e di divertirvi.. Dato che su questa domanda non si trova risposta su nessun canale magari questo post spero vi sia utile. XD
     
    .
2 replies since 18/7/2022, 09:29   42 views
  Share  
.