Possibile infezione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.. ho fatto il piercing all’ombelico il 5/07 ed è andato tutto bene 0dolori ne durante ne dopo. Ho cambiato la barretta un paio di giorni fa poiche quella che avevo era troppo lunga (davvero troppo mi vergognavo di uscirci) ed oggi 31/07 noto arrossamento e una specie di rigonfiamento sul foro superiore… Ho disinfettato con soluzione salina e betadine 2 volte al gg. Allego foto della situazione, ho paura possa essere un’infezione o rigetto… Potete consigliarmi cosa fare??🙏🏼😭CB610ACB-79F7-45FE-AC3F-BB6911894D80977EEAD4-E346-4A57-B20C-007B05CD85510C5EA35D-0181-40A9-A754-F773E68405F8
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    369

    Status
    Offline
    Più che infezione sembra parecchio irritato, probabilmente ha subito lo stress di un cambio effettuato troppo presto e, in ogni caso, questo gioiello magari risulta un pò pesante per la guarigione. Che materiale è? La cosa migliore sarebbe sempre uno in titanio certificato. Anche la mia barra iniziale era troppo lunga, mi dava fastidio e irritava il foro ad ogni movimento, era sempre sporgente e anche le magliette mi davano fastidio, quindi attesi un mese almeno e lo cambiai di corsa, ma con uno in titanio piccino leggero e da allora si è risolto tutto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Io ti direi che più che infetto mi sembra che la pallina si stia infossando nella pelle… la cosa migliore è tornare dal Piercer
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, l’errore è stato cambiare il gioiello. Quello che si mette all’inizio è lungo proprio per permettere alla zona di gonfiarsi senza conseguenze.
    Per la foto avevi tolto la sfera sopra giusto?
    Ti consiglio di tornare dal piercer a farti cambiare il gioiello (possibilmente titanio), quello che hai messo tu mi sembra totalmente inadeguato … vale la pena di sopportare un gioiello meno vistoso per qualche settimana in più per avere un foro ben guarito.
    Per il rossore impacchi di salina 2 volte al giorno con garza imbevuta e poi risciacqui
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carlotta23 @ 4/8/2022, 05:26) 
    Io ti direi che più che infetto mi sembra che la pallina si stia infossando nella pelle… la cosa migliore è tornare dal Piercer


    ei ciao io l ho curato con gentalyn beta
     
    .
4 replies since 31/7/2022, 23:36   154 views
  Share  
.