Piercing con barretta troppo corta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    0EA32C18-C0D7-481D-8D19-F7A635E296BBCiao ragazzi e ragazze! Vi scrivo per chiedervi un consiglio, una settimana fa ho rifatto per la seconda volta il piercing al capezzolo; la prima volta li feci ad entrambi i capezzoli il 31 ottobre 2017 e li tolsi a fine 2019! Ai tempi erano dei piercing un po sulla punta e con una sbarra molto lunga con la quale rimanevo impigliata dovunque 😵‍💫 a questo giro sono andata in un altro studio di un altra città a farmelo sul capezzolo sinistro solamente… solo che credo che a questo giro la sbarra sia un po corta… la piercer me l ha fatto un pelo piu profondo in modo da non avere problemi ma la carne rimane un po stretta fra le due palline e per pulirlo sotto la doccia muovendolo a mala pena riuscivo a vedere un po la sbarra 🥹 io subito notai che era stretta ma la ragazza mi disse che era normale perché gonfio ma non loso… cosa mi consigliate di fare? Oggi mi prudeva un po e ho notato come se la pelle mangiasse le palline quasi fino a metà!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Aggiornamento: mi son svegliata stamani e la pallina destra era completamente dentro il buco 😨😁
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, come hai risolto ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao! Alla fine sono andata dalla piercer che me l’ha fatto e mi son fatta cambiare la barretta per una più lunga! Nonostante questo però il piercing risulta sempre un pelo corto e le palline vengono leggermente inglobate dai buchi però non mi danno piu noia ne causano dolore quindi penso che mi terrò il piercing così avendo un effetto “diverso”, appena mi capita l occasione la cambierò per una barretta ancora piu lunga oppure lo toglierò!
     
    .
3 replies since 1/8/2022, 16:47   264 views
  Share  
.