Septum alto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti :D

    Giusto qualche giorno fa ho fatto un Septum in studio , fin da subito ho notato che rimane un po nascosto e non è molto visibile . Chi ha eseguito il pearcing mi ha spiegato che è stato fatto in maniera corretta ed è poco visibile perchè il Septum utilizzato è molto piccolo .

    Non è la prima volta che mi faccio il septum , mi ricordo di non aver avuto questo problema ed era ben visibile fin da subito.

    Inoltre parlando con un amico che cè l ha , anche secondo lui rimane molto alto.

    Vi allego due foto , una con il pearcing storto ( non so se serva) appunto per far vedere la grandezza

    è un peccato perchè avendo due settimane di ferie , sarebbe potuto guarire prima del rientro al lavoro.. nel caso fosse troppo alto posso rifarlo subito o meglio aspettare? ripeto che è stato fatto due giorni fa , quindi magari non serve aspettare tanto nel caso.

    Grazie in anticipo a tutti <3

    1__3__0

    unnamed__2__0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, a me non sembra troppo alto. La zona in cui va eseguito il septum è effettivamente un po in alto e di fianco nemmeno si vede il buco se non sollevi la narice, anzi se cosi fosse sarebbe eseguito male perche sulla cartilagine. Curalo bene e tranquillo, in caso vorrai le palline piu in basso basterà metterne uno più grande quando il foro sarà ben guarito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    io ho 2 bolle nei fori. ho tolto tutto. idem io come te. nemmeno il buco vedevo. mi sto curando con cortisonchetomicina
     
    .
2 replies since 11/8/2022, 10:58   100 views
  Share  
.