septum . 🙏🏼 potete darmi qualche risposta?❤️

bollicine bianche dai 2 fori. ho tolto il gioello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    HELP 🙏🏼Ciao raga. Premetto che per me era stupendo, una piccola pazzia. Oggi pero' addio spetum, anzi da ieri sera. Oggi impacchi d acqua e sale, e cortisone chemicetina. me l ha detto il piercer. Purtroppo succede a molte persone. Col coton fioc ho passato solo nella parte interna dove c era il buco. A voi e' successo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Eilà, ho capito che l’hai dovuto togliere ma non il motivo, aveva fatto infezione? Perché se si è sbagliatissimo togliere il gioiello con l’infezione in corso, si rischia che la ferita si cicatrizzi con il pus dentro e peggiori la situazione. Avevi bolle o altro?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    lo sto curabdo con cortison cemicetina. Tenere il gioiello tiene aperta la ferita e la infeziona. L ho tolto anche perche' mi aveva stancato. Per il resto la crema e' a base di cortisone. per fortuna il buco si e' chiuso. le bollisine le curo e sembra una piu' piccola. alla fine nemmeno si vedono x fortuna. poi disinfetto con acqua e sale. Sapone ph 5.5 insomma quel piercing oltre al forte dolore andava a peggiorare. se lo tenevo di piu' le bolle ingrandivano in modo smisurato. dopo 1 mese avere le bolle e' pazzesco.

    si 2 bolle bianche ho ... proprio nel contorno del buco. anzi ora mi sta passando anke il dolore alla punta del naso. all inizio andava tutto bene ma poi ste bolle. dopo 1 mese quasi.
     
    .
2 replies since 15/8/2022, 17:13   84 views
  Share  
.