Helix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho fatto una grandissima caxxata.
    Helix con la pistola.
    e indovinate? ne ho fatti due, sempre con la pistola
    Mi sono informata solo successivamente che fosse illegale quindi per favore non aggreditemi, ora a distanza di quasi una settimana pulsa e bruciano tantissimo entrambi, un dolore fortissimo ma non vorrei essere costretta a toglierli.
    Li sto disinfettando 3 volte al giorno, girando un po' il piercing per evitare che si formino delle crosticine e quando lo faccio mi fa malissimo, il piercer mi ha consigliato di toglierlo e disinfettarlo ma credo che non farei altro che stressare la zona, facendomi anche male.
    Consigli? sono disperata!

    Edited by <<sab>> - 27/8/2022, 12:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, anche solo fare un foro al lobo con la pistola crea problemi ma farli sulla cartilagine è deleterio.
    3 volte al giorno è troppo, bastano due volte impacchi di acqua e sale da risciacquare bene. Vai da un piercer al più presto per farti almeno sostituire il gioiello con uno adatto.
    La farfallina degli orecchini che vengono sparati è assolutamente troppo stretta e l’orecchino rischia di incarnarsi.
    Purtroppo alla fine tra gioiello nuovo e pomate varie ecc per risolvere un foro sbagliato si spende la stessa cifra di quanto si spenderebbe per un piercing come si deve dal piercer.
    Per la prossima volta lo sai. Ah e MAI togliere il gioiello quando disinfetti è un enorme stress inutile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    grazie mille dei consigli, purtroppo ieri sono stata talmente male che un piercing l'ho dovuto togliere, ora sto disinfettando la zona, cosa mi consigli per farla cicatrizzare bene? così almeno lo rifaccio da un professionista..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Hai fatto bene, non c’erano segni di infezione era solo molto infiammato giusto? Una volta tolto dovrebbe passare entro breve, al massimo puoi fare qualche impacco fisiologica per favorire la cicatrizzazione ma è una cosa che si risolverà in breve spontaneamente vedrai.
    Buona fortuna per quando lo rifarai, te lo godrai senza patire tutto questo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    si era molto infiammato e si è gonfiato tantissimo, continua a pulsare e sto mettendo gentaline e impacco di acqua e sale, grazie mille
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    🎀 Non ti spaventare. Acqua fisiologica. Pero' affidati ad un bravo piercer cosi' sarai soddisfatta e piu' sicura
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anch’io ho fatto dei piercing all’orecchio con la pistola, mi è capitato che si infiammassero ma ho usato una pomata (consigliata da un amico medico) che si chiama “eumovate”. Funziona decisamente bene per far passare infiammazioni o infezioni, contiene cortisone però quindi attenzione se si ha allergia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    io non sono d'accordo con l pistola. ognuno...
     
    .
7 replies since 26/8/2022, 21:44   200 views
  Share  
.