septum storto!!

ho bisogno di consigli e aiuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    20220906_011741questo pomeriggio ho fatto il piercing ma è molto storto e non so come fare, devo toglierlo subito e aspettare che si chiuda per farlo di nuovo o semplicemente aspettando che guarisca e mettendone uno più piccolo apparo la situazione?? la cosa è che mi ha fatto molto male e non vorrei rifarlo, per favore qualcuno risponda

    Edited by jennii - 6/9/2022, 11:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Credo che dovresti farlo richiudere e poi fartelo rifare da un piercer professionista…
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    purtroppo sono minorenne e i miei non lo approvano, tra pochi giorni lo tolgo e aspetto che si chiuda per farlo di nuovo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao, lo hai fatto in uno studio? L’unica soluzione è toglierlo e rifarlo, è davvero fatto male

    Mi fa pensare il fatto che dici che ti ha fatto molto male, il setto è quasi indolore se si buca la parte che si deve bucare ovvero la mucosa. Il dolore forte si sente se si prende la cartilagine e in quel caso il foro è eseguito in modo scorretto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    essendo minorenne e non avendo il permesso dei miei genitori non ho potuto farlo in studio di conseguenza me l'ha fatto un mio amico. devo dire che col passare dei giorni non è più così storto anzi sembra dritto però non ne sono molto convinta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Capisco quanto tu possa desiderarlo ma più che tenersi un piercing malfatto è sempre meglio toglierlo e aspettare di poterlo fare nella corretta posizione in uno studio serio. Poi ognuno fa le sue valutazioni
     
    .
5 replies since 6/9/2022, 00:02   266 views
  Share  
.