Piercing lingua

pallina bianca foro superiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciaooo! Sabato ho fatto il piercing alla lingua, oltre al gonfiore e al fastidio, zero male.
    Oggi, 4 giorno, la lingua risulta più sgonfia, solo che ho notato una pallina bianca intorno al foro superiore, sembra un pezzo di carne.
    Volevo sapere se fosse una cosa normale e con la guarigione tenderà a sparire o se sia qualcosa di cui preoccuparmi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Tutto normalissimo, si sta solo assestando. Come lo stai curando?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Curasept, collutorio senza alcool, 6/8 risciacqui al giorno
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Il collutorio va bene ma gli sciacqui sono davvero troppi, diminuisci o rischi di irritare il foro
    Controlla che non si formi placca sul piercing e in caso spazzola delicatamente con uno spazzolino per rimuoverla perché altrimenti potrebbe portare batteri …
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Il piercer mi ha detto di fare minimo 8 risciacqui, anche a me sembrano esagerati…
    Placca in che senso? Perche quella che mi si è formata davanti è tipo una pallina bianca
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Si 8 sono esagerati, puoi limitarti a farli dopo che ti sei lavato i denti o dopo i pasti quindi max 3/4 volte
    Per placca intendo la placca che si forma anche sui denti, si può depositare anche sulla barretta del piercing
    La pallina bianca che dici tu non dovrebbe essere nulla, ti risulta simile a un pezzetto di carne che “avanza”?
     
    .
5 replies since 6/9/2022, 11:11   96 views
  Share  
.