Nipple errato??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CCiao ragazzi, sono nuova nel forum, dunque mi presento: sono Fabbrika (tralasciamo il vero nome), ho vent'anni e adesso vivo a Bologna.

    Due mesi fa ho fatto i nipple a entrambi i capezzoli. Tutto sembrava andar bene, eccetto che il nipple sinistro mi sembrava un po' più "profondo" da un certo lato. Così ho aspettato pensando fosse per il gonfiore, e a distanza di due mesi ho cambiato i piercing per mettere le barrette più corte.
    Dopo circa una settimana, però, il nipple "errato" ha iniziato a darmi problemi per la barretta troppo stretta, mi si é gonfiato e faceva male, così sono andata da un altro piercer che mi ha messa una barra lunga dicendomi di aspettare ancora.
    La cosa che mi preoccupa é che un nipple sta perfettamente con la sua barretta, mentre il sinistro (quello secondo me errato), sta stretto in quella barretta. Ciò vuol dire che sono stati fatti con buchi a distanze differenti.
    E dunque adesso sono in paranoia, cosa succede se il nipple non esce proprio alla base, ma esce circa 2 mm nell'areola?iao ragazzi. Due mesi fa ho fatto i nipple a entrambi i capezzoli. Tutto sembrava andar bene, eccetto che il nipple sinistro mi sembrava un po' più "profondo" da un certo lato. Così ho aspettato pensando fosse per il gonfiore, e a distanza di due mesi ho cambiato i piercing per mettere le barrette più corte.
    Dopo circa una settimana, però, il nipple "errato" ha iniziato a darmi problemi per la barretta troppo stretta, mi si é gonfiato e faceva male, così sono andata da un altro piercer che mi ha messa una barra lunga dicendomi di aspettare ancora.
    La cosa che mi preoccupa é che un nipple sta perfettamente con la sua barretta, mentre il sinistro (quello secondo me errato), sta stretto in quella barretta. Ciò vuol dire che sono stati fatti con buchi a distanze differenti.
    E dunque adesso sono in paranoia, cosa succede se il nipple non esce proprio alla base, ma esce circa 2 mm nell'areola?
     
    .
0 replies since 30/9/2022, 12:37   45 views
  Share  
.