Nipple indolenzito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, 2 mesi fa ho fatto il tanto desiderato nipple, un dolore pazzesco durato 15 secondi ma appena l’ho visto me ne sono subito innamorata.
    Non ho mai avuto problemi, nessuna perdita di sangue, gonfiore, arrossamenti vari e soprattutto dolore,niente di niente.
    Solo durante il periodo del ciclo c’è stata una impercettibile fuoriuscita di liquido bianco tutte le mattine.
    Ad oggi continuo a disinfettarlo 2 volte al dì con Libenar Soluzione Fisiologica Salina.
    I problemi sono iniziati 10 gg fa.
    Non so come ci ho dormito sopra e male a quanto pare, non so se si è incastrato nel top, al mattino mi sono svegliata e mi faceva malissimo, ma alla vista nessun rossore o gonfiore.
    A distanza di tanti giorni provo ancora fastidio ogni volta che lo tocco per la medicazione, non c’è stata nessuna fuoriuscita di liquido o sangue, non capisco, e soprattutto è un leggero dolore che rimane per un paio d’ore.
    E pensare che ero arrivata a girare la barretta senza problemi e non vedevo l’ora di mettere quella più corta, ora è impensabile.
    Cosa ne pensate, devo preoccuparmi?
    Grazie a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao Carmela,

    È migliorato? La mia compagna li ha da qualche mese e son capitati fastidi simili dopo urti accidentali diciamo...ma dovrebbe rientrare da sè piano piano l'importante è tenerli belli disinfettati
     
    .
1 replies since 1/5/2023, 20:37   85 views
  Share  
.