CONSIGLI PER NAVEL 😫😫😫

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho fatto il navel il 17 marzo quindi sono praticamente due mesi ormai.
    Non ho avuto troppi problemi durante la guarigione fortunatamente, già dopo il primo mese era praticamente perfetto. Adesso il piercing sembra totalmente guarito, infatti non ho neanche una punta di rossore, non mi fa male, non mi da fastidio, non esce nemmeno più il siero già da un po’, quando lo pulisco riesco a muoverlo serenamente, lo sento proprio parte di me.

    Vorrei cambiare il gioiellino (ne ho già comprato un titanio, per andare sul sicuro), MA… veniamo al problema della situazione.

    Ogni tanto, non spesso, capita che la pelle attorno al foro si attacchi un po’ all’asticella del gioiello, me ne accorgo perché l’asticella sembra sembra più piccola e non scivola bene.
    Non credo sia una cosa grave (e succede veramente poche volte ormai), la cosa che mi blocca nel cambiare il gioiello più che altro è il fatto che il buco non mi sembra chissà quanto cicatrizzato, visto che ancora qualche volta si attacca al piercing…
    Ho paura che magari togliendo il gioiello, possa creare solo problemi e rovinare la guarigione, non so…
    Secondo voi è perché ha ancora bisogno di tempo per cicatrizzarsi? Dovrei quindi aspettare ancora prima di cambiare il gioiellino? Dovrei contattare la mia piercer?
    Aiutooooooooooo
     
    .
0 replies since 18/5/2023, 09:29   60 views
  Share  
.