Sternum surface strano colore

Ho fatto questo piercing un anno fa e non sembra infiammato o infetto ma la pelle non ha un colore uniforme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Un anno fa mi hanno fatto questo piercing (sternum surface) con la tecnica dell'ago (purtroppo ho scoperto dopo che non fosse quella giusta) utilizzando una barra in titanio con angoli a 90°. I primi mesi dava molti problemi perché il foro di sotto era sempre infiammato e sembrava stesse rigettando in quanto la pelle si era "accorciata" e la barra fuorisciva.
    Il piercier mi disse di applicare gentalin beta e connettivina plus in crema e in effetti dopo 15 giorni la situazione si è stabilizzata. Ora sono passati circa 6 mesi da quando non mi dà più problemi se non quando a volte ad esempio sudo in palestra e il foro di sotto si arrossa un pochino e trovo del 'siero' ma il giorno dopo non c'è più nulla, asciutto il piercing e senza rossori la pelle.
    La cosa che mi fa storcere il naso è che la pelle al di sopra della barra non ha un colore rosa ma è come se fosse più scura e non capisco perché né come potrei risolvere. Inoltre la barra un po' sporge dal foro di sotto ma questo già dalla prima settimana dopo aver effettuato il piercing e sempre dello stesso pezzettino senza provocarmi né dolore né fastidi però.
    Mi potete dare qualche consiglio? forse risolverei il problema della pelle grigiastra cambiando gioiello? allego una foto
    Attached Image
    Screenshot_20230617_164340_Gallery

     
    .
0 replies since 17/6/2023, 15:44   44 views
  Share  
.