Consiglio genitals femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Vorrei chiedervi un consiglio. La mia compagna ha già diversi piercing e di recente stiamo parlando del suo "progetto" per...la patatina :). È molto indecisa e lo sono anche io in termini di risultato estetico tra:
    - solo christina
    - christina + vch o hch
    - solo micro sul monte di venere
    - micro sul monte di venere + vch/hch.

    A me non dispiacerebbe anche un abbinamento di qualcosa dei precedenti con gli outer labia ma forse risulterebbe troppo pesante...non c'entra con l'area genitale ma considerate che sarebbero in abbinamento con il piercing a entrambi i capezzoli e ombelico che ha già.

    Grazie a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, posso consigliarti: la mia lei, ha diversi piercing, tra cui navel e nipple. Nei piani bassi ha fatto prima un outer labia poi un vhc. A lei piace molto il vhc, anche per altri motivi oltre quelli estetici😜, tornasse indietro farebbe solo quello, senza outer labia. A me piacciono entrambi, anzi stiamo valutando di equilibrare con un Inner labia opposto. Esteticamente in quella zona molto dipende anche dalla conformazione anatomica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao! Sì la conformazione anatomica fa molto là sotto :D...magari potremmo fare un salto da un piercer e chiedere un parere per quello. Qualche consiglio in zona Milano? Ahah beh vch anche allanmia lei attira per altro prima che per l'estetica :P
    Ma di outer labia uno solo? Io ne vedrei tipo 2/3 per lato se li fai...esteticamente adoro il Christina ma diverse persone ci hanno detto che è lungo a guarire 😕
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Zona Milano non conosco, fatto a Napoli, si uno solo labbra esterne, infatti mi ha un po’ stufato, stiamo valutando una coppia sulle labbra interne considerato che anatomicamente si propongono bene 😜.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Se si prestano molto bello anche lì! Sì secondo me sono più belli almeno in coppia ;)
     
    .
4 replies since 20/10/2023, 08:54   157 views
  Share  
.