La passeggiata nei reparti della produzione

La passeggiata nei reparti della produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Buongiorno, scrivo questo messaggio per parlare di una fantasia che per diverso tempo mi ha accompagnato e che ora ho finalmente realizzato. Da anni sono titolare di una azienda che opera nel settore della meccanica, e come da titolo ho sempre avuto il desiderio di farmi accompagnare da una ragazza immagine durante i miei tour di controllo nei reparti della produzione. Ho finalmente deciso di realizzare questo desiderio alcuni mesi fa, con Cristina, una ragazza che già ha lavorato per la mia azienda partecipando a delle fiere come ragazza immagine. La situazione, che ho curato nei minimi dettagli, si è svolta nel più semplice dei modi, una passeggiata nei reparti della produzione, dove Cristina tirata a lucido con un completo aderente da fiera e tacco 12, mi ha accompagnato per tutta la passeggiata ascoltando con attenzione le mie spiegazioni dei vari sistemi di produzione, e occasionalmente fermandosi a flirtare con me anche davanti ai dipendenti. Ciò che mi è piaciuto di più di questa situazione è stato il contrasto tra Cristina e l'ambiente in cui eravamo, tutto si è svolto secondo le aspettative e posso ritenermi soddisfatto. Cristina è stata molto professionale e sto considerando di organizzare altre situazioni analoghe con lei. In merito a questo mi piacerebbe ascoltare qualche vostra opinione e consiglio. Sentitevi liberi di commentare come preferite, accetto anche le critiche. Vi allego un breve video realizzato durante questa occasione, e per il quale Cristina ha dato carta bianca.
    File Allegato
    20231106_081609381.mp4
    (Number of downloads: 13)

     
    .
0 replies since 6/11/2023, 13:43   10 views
  Share  
.