Piercing Forum

Posts written by •BabyHurricane•

  1. .
    Qui è un continuo cambiare programma.. mah.. <_<
    Ciao gente! Oggi mi attendevano due md allo sterno per avere uno sternum surface un po' fake (perchè tutti i piercer me l'hanno sconsigliato o me lo volevano fare corto e non mi piaceva proprio) e invece al piercer a cui mi sono rivolta stavolta che è Filoz - che lavora al Wakan Tanka a S.Giuliano Milanese - hanno rubato lo zaino con dentro tutti i nuovi gioielli appena arrivati :angry: e quindi ne aveva in negozio solo uno - con un brillantino orribile tra l'altro - e allora abbiamo deciso di rimandare e fare un lavoro fatto bene tra un po'.
    Quindi oramai ero lì e ho scoperto che c'erano tutti i piercing scontati e allora mi sono buttata così a caso sull' inverse e su un trago, fatto tanto per riempire il buchino libero che avevo nell'orecchio destro :D
    E niente, dolore come per ogni altro mio piercing inesistente e il gioiello è in titanio lungo 12 mm per 1.6 e i fori sono distanti 9, così quando guarisce metto una barra del 10 come al navel.
    Vi lascio le foto e no, non me l'ha fatto storto, è il navel ad esserlo e a far sembrare brutto l'inverse ma ci sono troppo affezionata al mio navel storico per rifarlo :rolleyes:

    https://i.imgur.com/ZOYWP86
    https://i.imgur.com/y2bTBhT
    https://i.imgur.com/jo0Ahm6

    E vabbè vi lascio qui anche le foto del trago perchè non c'è così tanto da dire da aprire un topic, carino il gioiello, terrò qui lo stud e di là la cbr:

    https://i.imgur.com/GcljHTw
    https://i.imgur.com/S6RdhrI
    https://i.imgur.com/DKEQ9rs
  2. .
    Cmq nessuno che nomina mai il triangle poverino :cry: secondo me batte tutti gli altri genital! E vabbè poi io sono di parte ok :D
  3. .
    Beh a me la surface bar del mio primo nape l'ha tolta mio padre.. è fattibile se si sta attenti ma se si può passare dal piercer meglio!
  4. .
    Io con il tongue non ci gioco. Primo perché è brutto da vedere uno che continua a smascellare, secondo perché se mi rovino i denti dopo 13 anni di apparecchio i miei mi fanno la faccia tanta a furia di sberloni e terzo perché è di un fastidioso che io non so la gente come faccia a giocarci. A me, sarà per la posizione ma se ci gioco mi tirano i fori e boh, io quelli che ci giocano non li capisco.
    Ah e idem per il vertical labret (ok che non rovina i denti ma lo stimolo di giocarci non ce l ho cmq).
    Fallo, sei sempre in tempo a toglierlo se vedi che ci giochi.
  5. .
    Ahiahiahi.. mi ricorda il mio vecchio nape all'inizio del rigetto. Io ero come te e non lo volevo togliere perchè pensavo che tanto non sarebbe peggiorato e sarebbe rimasto al massimo così e poi ho dovuto toglierlo. Non si può dare un parere al 100% basandosi su una foto però a me quel violetto tra i fori non convince. Magari passa dal piercer ;)
  6. .
    Come piercer ti consiglio Daniel dello CherryTattoo che si trova sia a Roma che a Monterotondo, su internet trovi tutti gli indirizzi.
    Per il fatto del mare se lo fai adesso per maggio al mare ci potrai andare benissimo, quello è il minore dei mali, dovresti pensarci un po' per la posizione più che altro :)
  7. .
    Fatto un sacco bene e mi piace anche la posizione, ma non il soggetto :D
  8. .
    Presentati e leggi il regolamento prima di aprire topic, altrimenti non riceverai risposta :) Grazie!
  9. .
    Topolina il sapone va usato prima della salina, non dopo per risciacquarla :)
    E cmq anche a parer mio è rosso così per i troppi impacchi, riducili che tanto l'importante è che i fori siano puliti!
  10. .
    Non è l'unico metodo. Non è proprio un metodo da usare sui lobi. È un metodo che va usato su altre zone e sulle zone corrette non è barbaro. Così come non lo è lo scalpelling al lobo. Ovviamente richiede più attenzioni di un lobo forato ad ago ma mi auguro che la persona che va a farselo lo metta in conto perché cmq è un semi intervento dato che ti tagliano l orecchio a crudo.
  11. .
    Non fino a quando non vediamo la presentazione.
  12. .
    Mah dire che le altre tecniche di rimozione della pelle siano barbare mi fa pensare che tu non sappia di cosa si sta parlando quindi ti chiedo di informarti e di non dire cose sbagliate anche perchè lo scalpel non rimuove niente. In più non è una tecnica "barbara" e posso dirlo con certezza dato che l'ho provato sulla mia pelle. In più ho notato che ti avevo già spiegato tutto ampiamente nel topic aperto da te quindi magari vai a rileggerti un paio di cose.

    Cmq sia una mini dilatazione di nemmeno un mm non allungherà la guarigione e non "verrà fuori niente"nel senso che cmq se il lavoro verrà fatto da un piercer serio in un posto a norma non avrà problemi.

    Edited by •BabyHurricane• - 17/3/2014, 13:55
  13. .
    Allora vai da un piercer e fatti forare con ago a 3.2 (poi inserirà il gioiello da 4 mm facendo una mini dilatazione). Passati i mesi della guarigione potrai iniziare a dilatare e nel giro di un anno, se non meno, sarai ai tuoi 8 mm, a meno che il tuo piercer usi anche aghi più grandi del 3.2 e allora i tempi saranno ancora più brevi.
  14. .
    Daje te l'avevo detto che con Beppe andavi sul sicuro! Cmq leggi la guida aftercare del forum non tanto per la cura ma trovi consigli utili tipo il ghiaccio e dormire con due cuscini! Facci sapere ;)
  15. .
    Quella che vuoi. Più sono corte meno stressano il lobo. Un 10 mm secondo me va bene.
10251 replies since 3/8/2010
.