Piercing zona bocca: è vero che rovinano i denti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MDNA90
     
    .

    User deleted


    Io adoro i vari piercing zona labbro solo che il moroso mi ha messo una paranoia da morire!
    E' vero che rovinano denti e gengive?
    Grazie
     
    .
  2. CLEO2
     
    .

    User deleted


    se ci giochi si, è uno dei motivi che mi frena nel farmi un tongue! mentre un lip con una posizione corretta potrebbe non darti problemi, se ti sbagliano la posizione e batte sulle gengive queste si abbassano e non è il massimo sia per estetica che per funzionalità. il tongue li rovina sopratutto giocandoci ma di per se non ha conseguenze.

    è che comunque li hai in bocca,la tenzazione di giochicchiarci con la lingua è forte, sta a te poi.
     
    .
  3. MDNA90
     
    .

    User deleted


    Vero! Accidenti devo pensarci bene!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    Io ho un labret e ci tengo un cbb e praticamente sfiora soltanto i denti, non penso li rovini, anche perché ce l'ho da quasi tre anni e non ho riscontrato nessun cambiamento
     
    .
  5. MDNA90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-She_likes_Pardee_- @ 18/4/2014, 02:09) 
    Io ho un labret e ci tengo un cbb e praticamente sfiora soltanto i denti, non penso li rovini, anche perché ce l'ho da quasi tre anni e non ho riscontrato nessun cambiamento

    Ah buono a sapersi! Ma ci giochi con il piercing?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    di solito no, solo ogni tanto quando sono nervosa
     
    .
  7. MDNA90
     
    .

    User deleted


    io devo capire se ce la posso fare!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io con il tongue non ci gioco. Primo perché è brutto da vedere uno che continua a smascellare, secondo perché se mi rovino i denti dopo 13 anni di apparecchio i miei mi fanno la faccia tanta a furia di sberloni e terzo perché è di un fastidioso che io non so la gente come faccia a giocarci. A me, sarà per la posizione ma se ci gioco mi tirano i fori e boh, io quelli che ci giocano non li capisco.
    Ah e idem per il vertical labret (ok che non rovina i denti ma lo stimolo di giocarci non ce l ho cmq).
    Fallo, sei sempre in tempo a toglierlo se vedi che ci giochi.
     
    .
  9. MDNA90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 18/4/2014, 23:28) 
    Io con il tongue non ci gioco. Primo perché è brutto da vedere uno che continua a smascellare, secondo perché se mi rovino i denti dopo 13 anni di apparecchio i miei mi fanno la faccia tanta a furia di sberloni e terzo perché è di un fastidioso che io non so la gente come faccia a giocarci. A me, sarà per la posizione ma se ci gioco mi tirano i fori e boh, io quelli che ci giocano non li capisco.
    Ah e idem per il vertical labret (ok che non rovina i denti ma lo stimolo di giocarci non ce l ho cmq).
    Fallo, sei sempre in tempo a toglierlo se vedi che ci giochi.

    chiamasi nevrosi :P
    hahaha comunque ora ci penso bene anche se sono tentatissima dal farlo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    é normale che all'inizio ci passerai sopra la lingua o se è un tongue che un pò ci giocherai, ma se ti abitui fin da subito a non farlo, e quando cambi il gioiello ne metti uno che stia giusto giusto che avanzi massimo uno o due mm di barretta, fai molta piu fatica a giocarci e dà fastidio , se cadi in tentazione, dunque la voglia ti passa di suo, nulla di impossibile! ;) Sta tutto nel posizionamento e gioielli corretti, e un pochina di buona volontà :D
     
    .
  11. animateKK
     
    .

    User deleted


    Secondo me coi gioielli giusti non corri rischi. Anche io avevo questa paranoia (colpa del mio dentista che mi raccontava di tutte le persone che si erano sfondate gli incisivi con la sfera del tongue) ragion per cui a guarigione avvenuta ho subito fatto sostituire il gioiello del tongue al mio piercer con un gioiello in bioplast (tra l'altro comodissimo e leggerissimo). Se sono nervosa mi capita di giocarci ma il gioiello è talmente leggero che non ho causato alcun danno ai miei denti. Ho anche due snakebites e ho risolto il problema gioco con due cbb.
     
    .
10 replies since 17/4/2014, 08:49   1920 views
  Share  
.