Piercing Forum

Posts written by •BabyHurricane•

  1. .
    Il lobone è da far cucire, come ho già detto :D è lì in attesa di essere messo a posto, per ora è senza gioiello perché non mi piace.
  2. .
    Buongiornoooo :D
    I nuovi utenti probabilmente mi conosceranno poco perchè, lo ammetto, sono sempre meno attiva per mancanza di tempo e per la piega che ha preso il forum rispetto ad un paio di anni fa. Però, bando alle ciance, here we are!
    Ieri mi sono forata le orecchie, di nuovo, da Filoz a S. Giuliano Milanese.
    A sx surface vicino al trago che non ha fatto male per niente (ma io non soffro mai per i piercing ahahahaah, ndr)
    A dx outer conch da 1.6, a farlo più grosso ci abbiamo pensato ma visto che voglio tenere una barra come gioiello (che non si vede) era inutile farlo più grande, al massimo aumento solo il diametro della pallina :) Questo mi ha fatto tirare giù qualche santo, ma è stata una roba rapida.
    Il surface è come non averlo, l'altro mi fa malino ma la cartilagine in quella zona è spessa è dura, quindi sapevo a cosa stavo andando incontro <_<
    Filoz si arrabbia perchè io non perdo mai una goccia di sangue e perchè non soffro mai, io mi arrabbio perchè piano piano sto finendo il posto sulle orecchie :( e quindi, purtroppo per i miei, dovrò passare alla faccia visto che anche il corpo è pieno :B): a parte questo, vi lascio le foto:
    https://i.imgur.com/n9Q4HZe
    https://i.imgur.com/UmP6NCR
    La foto della conca si vede che non l'ha fatta il piercer, scusate ahahahhahah (il lobo è da cucire)
    https://i.imgur.com/ZiDmyX5

    Byeeeee ^_^ :D
  3. .
    Ci tengo a precisare però che la ricostruzione è un lavoro che fa il piercer, nonostante tutte le cose dette da te qui sopra che sono giuste. Se mi capisci ;)
  4. .
    Ciao!
    Tienilo coperto solo quando vai in palestra, altrimenti lascialo respirare.
    Curalo solo con sapone antibatterico pH 5.5 e soluzione salina (a me quest ultima secca sempre troppo la pelle infatti non la uso - ma la cosa più importante è il sapone)
  5. .
    Ti ho unito le due discussioni visto che il piercing era lo stesso.

    è tutto nella norma, a me ci ha messo un sacchissimo a guarire :D
  6. .
    Ah ok :D
    Spesso quella fossetta è dovuta al gonfiore e dopo un po ' di tempo se ne dovrebbe andare da sola. Se è troppo evidente vuol dire che il gioiello è troppo stretto e va fatto cambiare.

    Io al tongue ce l ho da sempre, ma quella è dovuta al fatto che il gioiello all'interno della bocca sta a "riposo" e si appoggia sulla lingua. Con il navel o i nipples ad esempio mi capita di averla la mattina perché magari dormo a pancia in giù ma poi se ne va da sola!
  7. .
    Sì, ho dilatato semplicemente inserendo la misura più grande, ma avevo già il tongue da un bel po ' e quindi si era già allargato abbastanza di suo il foro.


    Cmq non c'è niente che possa far migrare un foro. Anzi, dilatando e "avvicinando" i due piercing tra di loro, rischi che si lacerino i tessuti.
  8. .
    Ciao! Non hai specificato la misura che ti interessa quindi io ti parlo per me che ho il tongue dilatato a 4 mm (fatto oramai 4 o 5 anni fa a 1.6 mm). Io indosso una barra in titanio lunga 14 mm a filettatura interna con palline del 7 mi sembra (forse 8), cmq sono abbastanza grosse ma avendole da parecchio oramai non danno più fastidio. Non so dirti se esistano per i materiali come teflon o bio plast ma penso che sui siti più forniti tipo industrial strenght si.
    Io ho dilatato da sola solo per la prima misura (1.6-2) poi ha sempre fatto il piercer con un semplicissimo taper. La dilatazione non è dolorosa (solo da 3.2 a 4 ha dato un po' fastidio) ma la lingua pizzica un po' per i giorni successivi. Se hai altre domande chiedi pure :)
  9. .
    Non ho capito la domanda :D
  10. .
    A me invece sembra storto, va verso la mia sinistra. Ma anche il mio navel lo è, ma è stato il mio primo piercing e ci sono affezionata. A guarire ci ha messo più di due anni. Cmq ti dico che ho anche l inverse navel da un anno e mezzo e mi fa ancora croste e spurga quindi stai tranquilla.
  11. .
    Sapone antibatterico pH 5.5 senza profumazioni e solo dopo averlo risciacquato fai dei bagni con soluzione salina. Tutto ciò per due volte al giorno e usando delle garze in TNT. Niente cotton fioc, creme, acqua ossigenata e altre cose.
  12. .
    Ciao! A Milano ti consiglio G.P. Se invece puoi spostarti fino a S. Giuliano Milanese ti consiglio anche Filoz (collabora anche con uno studio di Milano, ora che mi viene in mente). Trovi tutte le info e gli indirizzi sul web o su fb ;)
  13. .
    Il piercing non va mosso, se non durante la pulizia. Muovendolo da asciutto c'è il rischio che si strappino via le crosticine e che vadano a finire all'interno del buco.
    Per i fori alle cartilagini di solito è meglio non cambiarlo almeno per i primi 2-3 mesi, a meno che non ci siano esigenze particolari.
  14. .
    A me sembra un naso normalissimo O_O
    Cmq sia a misure piccole assolutamente no. La forma del naso (nella parte sotto) "cambia" solamente a misure grandi, perchè il naso "scende" per far posto al gioiello, ma mi sembra che tu non voglia puncharti il septum a 6 mm :lol:
  15. .
    Eccomi!
    Sternum da un annetto, mai e dico mai avuto un problema se non i primi giorni un po' di fastidio perché dovevo farci l'abitudine visto che non è in una zona proprio comodissima. Se ci fai attenzione, come per ogni piercing, hai una buona probabilità che resista molto più di un md (che ho scattato per il tuo stesso motivo). Mai un arrossamento, mai croste eccessive, mai bolle o niente. Io te lo consiglio, è un piercing meraviglioso, preparati a ricevere complimenti di continuo :D
10251 replies since 3/8/2010
.