VERTICAL LABRET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Raga è arrivato il nuovo nato!!!
    Verticale Labret fatto da 5 ore!!
    Ci giuro che non ho sentito nulla di nulla ne la pinza ne quando forava ne l'inserimento del gioiello!!! Davvero una passeggiata..
    La mia piercer c'è rimasta male ha ha ha perché mi ha detto che ho la soglia del dolore altissima, perchè finora chi l'ha fatto (x lo meno da lei) a avvertito un dolore (anche se minimo) almeno in uno dei 3 passaggi (pinza, foro, inserimento gioiello)...
    Beh niente volevo farvelo sapere!!! :) se volete una foto chiedete!!
     
    .
  2. lauresella
     
    .

    User deleted


    Augurii!!io oggi ho fatto il christinaa😍 peró un pó un ho sofferto un secondo😶 comunque io ho il labret normale e anche a me non fece nulla:) poi quando é guarito ê come non averlo:) io ce l ho da 8 anni:) auguri ancoraaa trattalo bene!!:)
     
    .
  3. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Grazie si si!!
    Ma dici che posso concedermi di fumare una sigaretta?!
     
    .
  4. lauresella
     
    .

    User deleted


    O.o bé..che so io si..(anche se sono contro il fumo xD) dovresti ovviamente evitare di poggiare la sigaretta sopra e simili ...ma penso che era ovvio :)
     
    .
  5. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Piú che altro mi preoccupa quando butto fuori il fumo, ci va comunque a contatto!! La mia piercer a detto che posso fumare tenendo la sigaretta di lato e che cmq non fa nulla nel senso che non viene l'infezione per il fumo!! Xro io ho cmq 1 po di "paura"!! Booooohhhhhh
     
    .
  6. lauresella
     
    .

    User deleted


    Mahh é più da evitare alla lingua...alla fine l infezione per il fumo non ti viene:) per quanto mi riguarda se non fumi é meglio per te o.o peró insomma puoi fumare se vuoi :) alla fine o resisti per una settimanella second me o non fa nulla..un giorno non ti fa la fifferenza ecco:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,470

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauresella @ 1/9/2015, 18:57) 
    ....per quanto mi riguarda se non fumi é meglio per te o.o peró insomma puoi fumare se vuoi ....

    Condivido, nel senso che sarebbe una ottima occasione per ridurre o interrompere il fumo, senza per questo voler interporsi troppo nel tuo modo di vivere.
     
    .
  8. LaMeli
     
    .

    User deleted


    :) Siete gentilissimi nel rispondermi!!

    Ho optato per non fumare almeno questa prima settimana poi vedremo... :)
    Comunque va tutto bene non si è gonfiato molto proprio poco poco e sento un pochino di "male" solo quando lo disinfetto che muovo la barretta e basta... Per quanto riguarda bere e mangiare bevo con la cannuccia per una questione di comodità e mangiare tranquillo metto bene in bocca la forchetta senza farla appoggiare al labbro ma niente di complicato... Per ora è così! Vediamo nei prossimi giorni vi aggiorno!
    Baci
     
    .
  9. lauresella
     
    .

    User deleted


    Fatto benissimo:) facci sapere :D
     
    .
  10. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Raga posso muovere la barretta su e giù ogni tanto durante la giornata?
    (Oltre che a farlo quando lo disinfetto ovviamente)... Perchè se sto un bel po senza muoverlo sembra che si blocchi all'interno magari causa di crosticine.. Che dite?!
    Comunque a distanza di 2 giorni niente gonfiore esagerato pochissimo e un leggero bruciore quando lo disinfetto x il resto tutto procede bene! Se avete info consigli ditemi pure sono ben accetti! Baci
     
    .
  11. lauresella
     
    .

    User deleted


    Guarda..io ti parlo sempre per esperienza che ho sul mio labret..non muoverlo tantissimo i primi giorni..non giocarci tanto perche il foro essendo fresco si puó comunque irritare
     
    .
  12. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Dopo 5 giorni che ho fatto il Vertical Labret non ho particolare gonfiore (solo di sera ma leggerissimo), volevo chiedere:
    È normale che bruci ancora?
    Che gratti?(non sono arrossate le zone)
    Crosticine di routine che si tolgono ok.
    In torno al buco superiore ho tipo della pellicina bianco-giallina..
    Mi dite se è tutto nella norma please?
    Grazie! :):):)
     
    .
  13. Maffo
     
    .

    User deleted


    Normale, fai conto che è una zona piuttosto delicata e soggetta a molti movimenti.
    Come rimuovi le crosticine? perché usare coton-fioc " a secco" irrita un sacco il foro..dovresti usarlo molto bagnato.. ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ti ho unito le due discussioni visto che il piercing era lo stesso.

    è tutto nella norma, a me ci ha messo un sacchissimo a guarire :D
     
    .
  15. LaMeli
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!! Vi aggiorno sulla situazione Vertical Labret.
    Dopo essere passati 2 mesetti circa la situazione è questa:
    Zero gonfiore
    Zero rossore
    Crosticine pochissime se non zero (perché mi si screpolano le labbra col freddo)
    Dolore dipende capitano giorno che pizzica un pochino specialmente al mattino appena sveglia e dopo aver messo un rossetto, ma nel giro di poche ore passa..
    Gioiellino già cambiato dopo 10 giorni senza nessun problema di sostituzione.
    Per il resto nulla di più.. Avrei solo un paio di domande
    1 È normale che quelle poche volte pizzichi ancora?
    2 Per quanto riguarda i rossetti dite che potrebbero creare qualche fastidio particolare-grave?
    Grazie in anticipo per le risposte!!
    Baci Meli :)
     
    .
21 replies since 1/9/2015, 16:55   2260 views
  Share  
.