Piercing Forum

Posts written by Rosenrot

  1. .
    Bellissimi!!! Ho in programma di farli entrambi anche io.. ;)
  2. .
    Anche il mio helix è così dietro.. Ma da un po' di tempo! Sicura che sia un'ipertrofia? Sai come si cura? Secondo te il rimedio dell'aspirina funziona anche dopo qualche mese? Io cercando su internet ho provato a capire se potesse essere un'ipertrofia o un cheloide, ma mi sembrano diversi dal mio gonfiore.. Tu alla fine sei riuscita a sgonfiarlo?
  3. .
    Grazie mille! :)
  4. .
    Titanio.. Nel caso ho ancora quella in acciaio chirurgico del piercer e potrei rimetterla!
  5. .
    L'ho fatto il 12 agosto e l'ho sempre solo curato con la soluzione salina, non è ancora del tutto guarito perchè al mattino mi sveglio ancora con una crosticina intorno.. A inizio novembre ho cambiato il gioiello pur sapendo che avrei dovuto aspettare che guarisse perhè quello che mi ha messo il piercer era piatto da una parte e mi si impigliava costantemente nei capelli.. Non era gonfio nemmeno appena mi ha bucato, non mi spiego questo gonfiore..
  6. .
    E' normale che il mio helix sia così interno? Secondo voi riuscirei a metterci un'anella? Da una decina di giorni la parte posteriore è un po' gonfia, ma non fa male. Secondo voi dovrei lasciarla così e aspettare che passi o andare a chiedere consiglio al piercer?

    http://imageshack.us/photo/my-images/811/heeelix.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/268/helixe.jpg/
  7. .
    Io conosco Bodybag a Bologna che è molto competente.. Io personalmente mi sono fatta fare solo il trago lì, ma una mia amica si è fatta fare gli hip surface e altri due surface sui polsi e si è trovata benissimo.. So che fanno anche i microdermal, ma non so dirti come li facciano.. Comunque sono molto seri e qualificati!
  8. .
    Ma se quando mi accorgo che sta rigettando lo tolgo non rischio che mi faccia infezione? Grazie per l'informazione sui nervi! ^_^
  9. .
    Ciao a tutti, dopo la maturità vorrei regalarmi un doppio eyebrow, perciò mi sto informando un po' sulla questione. Ho sentito dire che spesso se il corpo non lo riconosce lo rigetta lasciando una visibilissima cicatrice, vorrei sapere se esiste qualche modo per impedire che rigetti o quantomeno per curarlo onde evitare che venga espulso. Inoltre molti mi dicono che c'è la probabilità che chi mi fa il piercing becchi un nervo facciale e che mi rimanga paralizzato il sopracciglio. Me lo sono sentita dire anche prima di fare il trago, ma mi sembrava piuttosto improbabile, mentre credo che sia più probabile che dei nervi passino nelle vicinanze degli occhi. Per favore evitate di rispondere che "se vado da un piercer qualificato non succederà", perchè me l'hanno già detto e non mi ha minimamente tranquillizzato. Basta che mi sappiate dire se è vero o meno che si può rimanere paralizzati a prescindere dalla bravura del piercer (che ho già appurato). Grazie!
  10. .
    Mi chiamo Rachele, ho 18 anni e sono di Bologna.. Mi sono iscritta perchè adoro i piercing ed è già da un po' di tempo che frequento il vostro forum traendone preziosi consigli (grazie a voi ho curato alla perfezione il mio helix e il mio trago).. :)
625 replies since 14/11/2011
.