Info double eyebrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dopo la maturità vorrei regalarmi un doppio eyebrow, perciò mi sto informando un po' sulla questione. Ho sentito dire che spesso se il corpo non lo riconosce lo rigetta lasciando una visibilissima cicatrice, vorrei sapere se esiste qualche modo per impedire che rigetti o quantomeno per curarlo onde evitare che venga espulso. Inoltre molti mi dicono che c'è la probabilità che chi mi fa il piercing becchi un nervo facciale e che mi rimanga paralizzato il sopracciglio. Me lo sono sentita dire anche prima di fare il trago, ma mi sembrava piuttosto improbabile, mentre credo che sia più probabile che dei nervi passino nelle vicinanze degli occhi. Per favore evitate di rispondere che "se vado da un piercer qualificato non succederà", perchè me l'hanno già detto e non mi ha minimamente tranquillizzato. Basta che mi sappiate dire se è vero o meno che si può rimanere paralizzati a prescindere dalla bravura del piercer (che ho già appurato). Grazie!
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sfatiamo il mito dei nervi: sono ovunque oppure tu non sentiresti dolore, caldo, freddo... Ovviamente facendo un piercing vengono toccati dei nervi ma quelli più importanti del volto (il tigemino) è al sicuro.
    Quindi... Nessuna paralisi :D

    Per il rigetto dipende dall'esecuzione, dalla cura e dalla fortuna. Se viene fatto e curato bene le probabilità si riducono di molto, ma appunto c'è sempre il fattore sfiga! Questo purtroppo non è prevedibile, l'unica cosa da fare e provare a farlo e, al primo sintomo di rigetto, togliere tutto per evitare cicatrici varie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma se quando mi accorgo che sta rigettando lo tolgo non rischio che mi faccia infezione? Grazie per l'informazione sui nervi! ^_^
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    No, l'infezione è dovuta da batteri di vario tipo... Se lo tieni pulito non vengono infezioni. Però, ripeto, rischi che ti rimangano delle cicatrici non poco carine :)
     
    .
3 replies since 20/11/2011, 16:05   167 views
  Share  
.